Idratazione, 15 sieri ad effetto istantaneo

Kcome usare i sieri al retinolo e quali componenti nelle formulazioni per la cura fanno miracoli? I redattori di BeautyHack (e le loro mamme) parlano dei migliori prodotti per la pelle giovane e matura.

Essenza, Sensai

Testato dal direttore creativo di BeautyHack Ksenia Vagner

Tutti i miei beautyholics familiari sono divisi in due gruppi: quelli che amano i prodotti Sensai e quelli che non li hanno provati. Il marchio è giapponese (i giapponesi, tra l’altro, in linea di principio, non si preoccupano male) e il componente principale dei prodotti è la seta. Ecco una piccola parabola di bellezza. Nel 1930, Sanji Muto, direttore dell’azienda tessile Kanebo (oggi Sensai fa parte dell’azienda), notò che le mani delle donne che lavorano alla manifattura della seta sono sempre lisce. L’osservazione del signor Muto ha portato alla ricerca sulle caratteristiche della seta, e quelle alla scoperta della fibroina, una sostanza che può trattenere sette volte più umidità nella pelle.

Ho testato il siero Essence alle sette di una grigia mattina nevosa – e soprattutto volevo strisciare di nuovo nel bozzolo di una coperta e nascondere lì la mia faccia, per usare un eufemismo, non allegra. E poi – questa rugiada vivificante! La consistenza del siero è simile al miele fortemente sciolto, non all’acqua (non mi piace), ma nemmeno al toffee appiccicoso. L’idratazione è istantanea, ma allo stesso tempo il prodotto non affonda nella pelle – una volta e no (non mi piace questo effetto), ma viene gradualmente assorbito, in media, in 5-7 minuti. E dopo il completo assorbimento, una doppia gioia: non solo un’idratazione davvero tangibile, ma anche una notevole levigatura di tutti i segni del cuscino e altre irregolarità. E lei non richiede che tu usi la stessa marca di crema – ho applicato la mia normale La Mer sopra e hanno stretto grandi amicizie, senza rocchetti o arrossamenti. Sicuramente uso l’intero tubo – per verificare non solo le proprietà espresse, ma anche l’effetto antietà a lungo termine.

Prezzo su richiesta

Phloretin CF Serum, SkinCeuticals

Testato dalla caporedattrice di BeautyHack Karina Andreeva

Il marchio Skinceuticals è stato inventato dallo scienziato americano Dr. Sheldon Pinnel nel 1994. Possiede il brevetto della Duke University per l’antiossidante. Nel 1999, SkinCeuticals lancia Serum 10 e Serum 15, i primi prodotti stabilizzati con un antiossidante topico a base di acido L-ascorbico. Il motto del marchio è “prevenire, proteggere, correggere”, così ognuno può trovare il proprio rimedio.

Amo e leggo le creme del marchio da molto tempo, ma ho sentito parlare per la prima volta dei sieri SkinCeuticals dalla cantante Yulianna Karaulova – ha elogiato in particolare Ferolic (puoi vedere la trousse completa della star qui) .

Ho provato il siero antiossidante Phloretin CF. Composizione attratta con acido L-ascorbico e ferulico puro al 10% e floretina. Qual è l’effetto del siero? Ho applicato un paio di gocce sul viso al mattino: in 5-10 minuti il tono e la consistenza della pelle sono uniformati e sei pronto per applicare il fondotinta. Dopo notti insonni e voli, ora questo è il mio sos-rimedio: il siero rinfresca la carnagione e allevia il gonfiore. La quantità richiesta del prodotto viene raccolta con una pipetta alla volta, la applico con movimenti di guida sulla pelle. Il prodotto viene assorbito rapidamente e idrata bene.

Prezzo: 10675

Siero liftante, Cholley

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Invio tutti i prodotti contrassegnati con “effetto lifting” per i test a mia madre, che si complimenta generosamente con il suo nuovo barattolo miracoloso o interrompe un breve “così…”. Con Cholley, sono letteralmente corso verso di lei con gli occhi ardenti, portando davanti a me il siero dell’iconico marchio. E prima di consegnarlo, ho letto una breve conferenza sul marchio. Ha origine dal medico svizzero Jules Louis Masse, che ha dedicato la sua vita allo studio delle proprietà curative delle piante, ha escogitato un metodo speciale per estrarre i principi attivi in ​​modo che quando arrivano sulla pelle, conservano le loro proprietà il più possibile. Dal 1990, Methode Cholley possiede il laboratorio di Jules e produce tutti i prodotti a marchio Cholley sulla base delle sue ricerche. Il marchio Cholley è un marchio professionale, i trattamenti basati su questi prodotti svizzeri sono realizzati in molte cliniche rispettate a Mosca (ad esempio, Beauty Embassy Boutique) e consiglia cosmetologi non meno rispettati.

In generale, stavamo aspettando insieme l’effetto del rimedio. Il verdetto è arrivato in un paio di settimane: ne vale la pena per ricostituire le tue scorte di bellezza più intime. Formato spray (che è economico): fai un paio di “sbuffi” e guida il siero più leggero nella pelle. Lo assorbe volentieri in 5 minuti (più si asciuga, più velocemente) e rinfresca e ammorbidisce all’istante. La mamma ha notato che la pelle diventa subito molto liscia, quindi assorbe con gratitudine anche le creme da giorno e da notte. Ho applicato il siero al mattino e alla sera: un formato molto comodo, puoi usarlo anche nella sala d’attesa dell’aeroporto, non c’è film sulla pelle (non appare nemmeno al mattino – questa è la prima volta per me), ma c’è una pelle luminosa e un ovale del viso apparentemente teso.

Potrò parlare dell’effetto anti-età tra un paio di mesi, ma è già chiaro che la composizione con oligopeptidi, acido ialuronico e biocomponenti a marchio Cholley (estratti di ippocastano, camomilla, equiseto, cinquefoil , rosmarino) sta andando nella giusta direzione.

Prezzo: 9000

Siero Pelle Sublime Perfetto, [comfort zone]

Testato dall’editore di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Ho sentito l’effetto del siero antietà Sublime Skin di [comfort zone] dopo la prima applicazione: la pelle è diventata così tonica che mi sono chiesta se fosse il momento di passare seriamente ai prodotti antietà. Forse il “colpevole” di un effetto così magico è la speciale tecnologia brevettata Archi-Lift, grazie alla quale l’ovale del viso diventa più chiaro e la pelle soda ed elastica.

Il prodotto ha un’ottima composizione – 92% di ingredienti di origine naturale. Qui ci sono acido ialuronico a basso peso molecolare, che aiuta la pelle a rimanere idratata, e componenti dai bei nomi e dagli effetti efficaci: piantaggine lanceolata e peonia lactiflora.

Applico il siero al mattino e alla sera dopo la detersione e prima di applicare la crema idratante e mi godo una pelle liscia e un colorito uniforme tutto il giorno.

Prezzo su richiesta

LiftActiv Siero Occhi e Ciglia, Vichy

Testato dall’editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Quando i marchi rilasciano prodotti universali, questa è una buona notizia: devi ammettere che non tutti hanno tempo per una lunga routine di bellezza. Grazie al siero di Vichy, ora è possibile combinare la cura dell’area intorno agli occhi e alle ciglia – e anche i proprietari di pelli sensibili possono farlo (il prodotto è ipoallergenico e testato da oftalmologi).

Contiene ramnosio, che favorisce la produzione del nostro stesso collagene ed elastina, il noto acido ialuronico (hai letto i nostri “30 fatti” su questo componente?) e particelle riflettenti che trasformano ti trasformi in una persona riposata. Non senza ceramidi: sono loro che rafforzano le ciglia, quindi non dimenticare di applicare loro il siero con movimenti massaggianti.

Prezzo: 2373

Soskin Instant Wrinkle Smoothing Base, Soskin

Testato dall’editore di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Se vuoi provare un effetto wow istantaneo da un prodotto per la cura, prendi un siero 2 in 1 che funge anche da base per il trucco. La “seta liquida” del marchio francese Soskin è solo una di queste, e ha preso il nome per un motivo. Lo strumento funziona in più direzioni contemporaneamente: riempie le rughe, uniforma la grana della pelle, rende i pori meno visibili e migliora la carnagione. Grazie alla sua texture setosa, si distribuisce facilmente sulla pelle anche nelle quantità più piccole: basta una sola goccia. Sono le capacità leviganti che rendono il prodotto una base ideale per il trucco: il fondotinta si stende perfettamente e, grazie all’acido ialuronico, la pelle sarà idratata in modo affidabile per tutto il giorno. Ma attenzione: per ottenere l’effetto desiderato, la base deve essere applicata sopra la crema da giorno, e non viceversa.

Prezzo: 4360

Concentrato antiossidante di giovinezza LiftActiv, Vichy

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova:

L’inverno (beh, o non arriverà la primavera) è il momento perfetto per usare questo siero. Vichy avverte: LiftActiv è meglio evitare se stai per essere al sole. Se hai ancora del siero sulla pelle, usa una crema con almeno SPF 15 sopra. Un’altra cosa è la notte. In questo momento, il prodotto sarà assorbito meglio dalla pelle e al mattino laverai via con calma i suoi resti.

La promessa principale del produttore: il concentrato dona alla pelle un colorito sano. E infatti lo è! Per un mese di utilizzo (esattamente per tale periodo il barattolo è terminato), la pelle ha acquisito gradualmente un aspetto sano e riposato. Esternamente, il siero assomiglia all’acqua e devi applicarlo molto velocemente in modo che non venga assorbito dalla pelle delle mani.

Il prodotto non ostruisce i pori, ma può formicolare se sono presenti ferite sulla pelle. Certo, dopo un mese, le rughe sottili non sono scomparse da nessuna parte, ma la freschezza del viso compensa al 100% tutte le promesse.

Prezzo: 965

Essenza Riparatrice Intensiva, Egia

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Karina Ilyasova:

La cosmetica Egia è italiana, ma il suo cuore e il suo cervello sono concentrati in un altro paese: la Svizzera. È lì che dal 1989 si trova il laboratorio, dove vengono creati i componenti innovativi del marchio.

Chi ama i pezzi grossi (e le formule ricche) amerà questo siero: contiene l’esclusivo complesso antietà Egia E.C.A.-3 legato alle cellule staminali della mela incapsulate nei liposomi e l’idratante avanzato Amidospher. È questo mix che protegge la pelle dallo stress e previene il fotoinvecchiamento. Le cellule staminali della mela sono responsabili dell’auto-rinnovamento della pelle e gli enzimi Saccharomyces, che sono fonti di oligoelementi, sono necessari per i processi biochimici nella pelle.

La texture del siero è più simile a una crema, quindi si applica facilmente e non lascia alcun disagio. Dopodiché, assicurati di usare la crema, così viene assorbita più velocemente e meglio, la pelle è ancora più idratata e l’effetto della crema dura per tutto il giorno.

E il produttore afferma anche che il siero può essere utilizzato insieme a metodi hardware, ma affidalo a un professionista. A proposito, in Russia, i prodotti Egia sono disponibili solo nei centri medici e nei saloni di bellezza – +50 punti al livello di fiducia nel marchio.

Prezzo: 5790

Essenza energizzante, Egia

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova:

Durante la bassa stagione, il mio viso appare spento e stanco, quindi lo “riporto in sé” con la vitamina C, che è necessaria non solo al corpo in generale, ma anche alla pelle in particolare. Ho provato molte creme e sieri diversi con questo principio attivo, ma ho visto risultati immediati solo con il siero Egia.

Tutto è perfetto nel prodotto del marchio italiano – dalla texture delicata, grazie alla quale si distribuisce delicatamente sulla pelle, all’effetto: la pelle diventa setosa. Applico il siero la sera dopo il tonico e al mattino la pelle appare riposata e fresca.

Ho anche notato un effetto cumulativo: uso il siero da circa un mese e ho già dimenticato secchezza e desquamazione. La composizione aiuta a mantenere il naturale equilibrio idrico della pelle. E l’esclusivo complesso E.C.A.-3 ha un effetto antiossidante che previene l’invecchiamento della pelle: le cellule stesse vengono attivate e aumentano l’immunità della pelle (proprio come la vitamina C, aumenta l’immunità del nostro corpo).

Prezzo: 7850

Siero schiarente per la pelle, retinolo

Testato dalla manager di BeautyHack smm Alexandra Grishina

Prima di parlarvi di un efficace siero di uno dei principali marchi di bellezza americani, una digressione importante: qualche mese prima e durante la gravidanza e l’allattamento, smettete di usare prodotti con retinolo. Esistono molti studi che collegano la vitamina A allo sviluppo di patologie nel feto: qualsiasi cosmetologo competente te lo dirà. Inoltre, i produttori lo avvertono sempre nelle istruzioni per i prodotti con retinolo. Lo stesso elenco di controindicazioni si trova sulla confezione del siero Skin Brightener.

Ma per coloro che al momento non sono preoccupati, consiglio comunque questo rimedio per il retinolo. Quando ho provato il siero per la prima volta, non sono rimasto particolarmente colpito: l’aroma sembra troppo ricco, la consistenza (non dimenticare di agitare prima dell’uso) è molto liquida e allo stesso tempo oleosa. È scomodo da applicare, ma ho utilizzato scrupolosamente il prodotto mattina e sera per una settimana e, bingo, ho visto il risultato! Il tono è diventato più uniforme, l’emulsione ha davvero illuminato la pelle e, in generale, ha iniziato ad accettare con gratitudine porzioni dell’elisir di bellezza ogni giorno. Il retinolo è supportato da vitamine E e C, glicerina ed estratto di tè verde: ottieni una porzione shock di idratazione e nutrizione con un finale illuminante!

Siero concentrato antietà bio-rinforzante Mezolux, Librederm

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Anna Khobotova:

Poche persone a 22 anni pensano di utilizzare prodotti antietà. Penso che sia necessario iniziare in piccolo, non immergersi nell’abisso del lusso pesante, ma “fertilizzare” delicatamente la pelle con prodotti con componenti di base, come si suol dire, per il futuro. È stato con tali pensieri che ho aperto la mia prima cura antietà del marchio russo Librederm. Il marchio ha lanciato la serie Mezolux, che comprende 15 prodotti generosamente aromatizzati con sei concentrati attivi antietà per la pelle (antietà, miorilassante, antistress, drenaggio linfatico, disintossicante e illuminante) – tutti a base di microalghe del mare Iroise.

Il siero bio-rinforzante ha diversi compiti: ripristinare la struttura collagene-elastina, rafforzare la matrice extracellulare, migliorare il microrilievo cutaneo e accelerare il processo di rinnovamento cutaneo. Ti dirò come si risolvono questi compiti sulla pelle giovane di 22 anni: con un uso regolare (due volte al giorno), il rimedio ti riporterà in sé ogni volta dopo un’altra mancanza di sonno, rimuoverà il gonfiore e rinfrescerà il tuo viso. Non è quello che vogliamo tutti da un farmaco miracoloso? Consigliato!

Prezzo: 1470

Siero attivatore di autoringiovanimento dell’effetto lifting dai 46 anni, Black Pearl

Testato dall’assistente editoriale di BeautyHack Anna Khobotova

Rimarrai sorpresa, ma il marchio Black Pearl ha già 22 anni e le nostre mamme intraprendenti fanno ancora affidamento su di esso, avendo provato tutte le delizie di una carenza di bellezza. Scherzo, ma la prima crema, prodotta nel 1996, ha fatto una vera rivoluzione nell’industria cosmetica in Russia. Nel 2005 il marchio ha subito alcune modifiche ed è stato reintegrato con tre nuove linee: “Elasticity”, “Lifting”, “Aquabalance”. E in loro, amici, ci sono degni esemplari! Ad esempio, il siero “Self-Rejuvenation”, che mia madre ha testato scrupolosamente, applicandolo rigorosamente secondo le istruzioni 2 volte al giorno al mattino e alla sera. La base del prodotto è Self-complex, che avvia il processo di produzione indipendente di collagene, ialurone ed elastina da parte delle cellule. A causa di ciò, la pelle si trasforma (brilla e si ispessisce) e i segni visibili dell’invecchiamento si riducono. Il risultato di un esperimento di due settimane: un colorito sano e nessun gonfiore. Certo, non aspettarti miracoli dal siero, ma è buono come cura di supporto.

Prezzo: 250

Siero contorno occhi raffinato, Kanebo

Testato dall’editore di BeautyHack Anastasia Speranskaya:

Se vuoi sbarazzarti delle occhiaie, ma non sai quale rimedio scegliere, affidati ai giapponesi. Hanno imparato da tempo a battere il tempo rilasciando prodotti per diversi tipi di pelle con esigenze diverse. Questa primavera, il marchio Kanebo ha introdotto nuovi prodotti per la pelle tormentata da raffreddori e stress: detersivo in polvere, siero per la pulizia della pelle e siero occhi magici che cancella la fatica come una gomma.

Si consiglia di utilizzare quest’ultimo come fase finale della cura della pelle, prima di applicare il trucco. Insieme alle tracce di stanchezza, vengono cancellate anche le piccole rughe, grazie alla formula con estratti di liquirizia, crescione e nespola giapponese. La pelle diventa istantaneamente idratata, ma non esagerare, sarà sufficiente una pressione sul dispenser bianco come la neve.

Prezzo su richiesta

Siero occhi blu, Chanel

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Si tratta di una novità di Chanel, apparsa nella classica linea Blue Serum solo quest’anno. Il comunicato stampa ci dice che i componenti per esso sono già stati raccolti nelle zone blu del pianeta (e ce ne sono solo quattro al mondo, e si dice che le persone in esse vivano 10 anni in più). Così, nella composizione del siero sono comparsi estratti di caffè verde, olive e resina del lentisco. Gli esperti di Chanel hanno assegnato un compito impossibile alla novità: aumentare l’elasticità della pelle intorno agli occhi e ridurre i lividi.

Patto il prodotto ogni mattina e sera sulla pelle pulita intorno agli occhi. Il siero ha una consistenza leggera: viene assorbito rapidamente e non lascia segni appiccicosi sulla pelle. Quindi il solito schema di cura, che completa la crema per la pelle intorno agli occhi. Il risultato di un tale attacco di bellezza è la completa assenza di edema e la riduzione visiva dei lividi (come liberarsene per sempre, l’abbiamo detto qui).

Prezzo: 5230
Idratazione, 15 sieri ad effetto istantaneoultima modifica: 2023-01-30T03:27:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.