Karina, come ho fatto io stessa dei bei riccioli

Ho già parlato del mio asciugacapelli Dyson preferito, che non ha alternative. Ma il produttore non si è fermato qui e nell’ottobre di quest’anno ha soddisfatto gli amanti della bellezza con un nuovo prodotto: lo styler Dyson Airwrap (la buona notizia è stata pubblicata qui).

Certo, potrebbe non essere simile a tutte le precedenti e differire solo per il peso più leggero/più accessori. Il vantaggio principale e principale è il modo in cui funziona. Ho deciso di provare il nuovo prodotto e ora condivido le mie impressioni.

Quali sono le sfide più comuni che devi affrontare quando provi a crearne uno tuo? Per me, i principali sono i ricci aggrovigliati (soprattutto nella fase in cui inizi in fretta e ti rendi conto con orrore che metà dei capelli non è ancora stata coperta), il potenziale per bruciarli (esageri un po ‘e senti come le ciocche si surriscaldano e la protezione termica difficilmente riesce a farcela) , e anche un flusso d’aria incontrollato (per questo, tra l’altro, alla fine si scopre che ho provato invano, i miei capelli sono soffici e ci possono non parlare di uno stile meraviglioso).

Il nuovo styler utilizza una tecnologia che sposta l’aria lungo la superficie dei capelli, avvolgendoli. Si ottiene così una sorta di “combinazione” di flusso d’aria e riscaldamento. Puoi semplicemente asciugare i capelli o creare ricci dell’elasticità e del volume desiderati e lo styling sarà sempre perfetto.

E non è tutto! Con questo styler, puoi asciugare e acconciare i tuoi capelli allo stesso tempo. L’ugello spazzola i ricci durante il processo di asciugatura e leviga le cuticole: le ciocche diventano lisce e lucenti. Le setole stesse assumono una posizione che crea tensione nei capelli: indipendentemente dalla direzione in cui asciughi i ricci, il flusso andrà lungo i ricci e in ogni caso risulteranno puliti e belli.

In totale, ci sono tre opzioni per i set: per capelli ruvidi, per sottili e pieni (ha senso acquistare quest’ultimo allo scopo di “per tutta la famiglia”).

Ti racconto la mia esperienza con la styler. Ho i capelli lunghi e non colorati che sono naturalmente ricci ma facili da lisciare. Molto spesso, il mio stile è riccioli d’aria: metto in ordine i miei ricci. La novità mi ha aiutato a fare i ricci non peggio che nel salone.

Ci sono diverse regole d’uso estremamente importanti, di cui una volta mi ha parlato Yulia Goncharova, Dyson beauty trainer:

1) All’inizio del lavoro, i capelli devono essere leggermente bagnati (circa il 20%). Si consiglia di asciugarli prima con uno speciale ugello di asciugatura fornito con il kit. Prima dello styling, i capelli devono essere chiari e leggermente umidi.

2) Per prolungare la durata dell’effetto, assicurati di utilizzare lo styling. Uso Mister Fantastic All-Purpose Spray di Evo come protezione termica (recensito da qui) o Full Effect 04 Moisturizing Volume Mousse di Redken (i migliori volumizzatori sono stati mostrati qui) .

3) Ora parliamo dello stile stesso. Prendo una piccola ciocca, la raggiungo al centro lasciando 10-15 cm, porto la styler in punta e la accendo. E poi accade la magia: i capelli stessi si avvolgono sulla bocchetta grazie al flusso d’aria. Questo è l’effetto Coanda: un flusso d’aria ad alta velocità avvolge i capelli e gli dà forma. Lo tengo premuto per 10 secondi, quindi accendo la modalità a freddo per altri 10 secondi, dopodiché spengo la styler e solo allora rimuovo la ciocca.

4) Tieni presente che per avvolgere i ricci, devi utilizzare due bocchette: una per il lato destro, l’altra per il sinistro. L’effetto dovrebbe essere rispecchiato.

I miei ricci perfetti sono pronti. Li raddrizzo con le mani e mi godo il risultato: pulito, elastico, voluminoso! Veloce (il processo non ha richiesto più di 20 minuti), facile, comodo e sicuro! Separatamente, voglio sottolineare la delicatezza del regime di temperatura, che rende facile eseguire lo styling senza temperature estreme, risparmiando tempo e prevenendo grovigli.

Vorrei dire a parte il prezzo: sì, è davvero alto per uno styler. Ma ricorda che uno styling per capelli lunghi costa in media 4.000 – 5.000, e ora puoi farlo da solo a casa. Pertanto, un nuovo strumento nella tua collezione si ripagherà rapidamente e ti delizierà per molti anni. Ad esempio, ho intenzione di portarlo con me durante le mie prossime vacanze e scattare bellissime foto con uno stile alla moda!

Dove acquistare: sito web dyson.com.en, Dyson boutique a GUM

Prezzo per set per tipo di capelli: 36.990

Prezzo per il set completo: 38.990

Testo: Karina Andreeva
Karina, come ho fatto io stessa dei bei riccioliultima modifica: 2023-01-16T05:31:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.