Crema con l’effetto delle scottature, 9 migliori opzioni

Nbeh, amici, inizio agosto, è tempo di ammettere la sconfitta: l’estate, a quanto pare, non ci succederà così anno. Se tu, come i redattori di BeautyHack, non hai avuto il tempo di scurirti magnificamente, le creme con effetto abbronzante possono aiutarti. Come applicare correttamente la tinta e quali vanno bene per l’uso quotidiano?

Concentrato per l’abbronzatura artificiale del viso Radiance-Plus Golden Glow Booster, Clarins

Questo strumento è un’opzione per i principianti. In primo luogo, è conveniente applicare: mescola alcune gocce con la tua normale crema idratante, stendilo sul viso e la pelle si abbronzerà leggermente (come dopo alcuni giorni in mare).

In secondo luogo, l’intensità può essere variata: applica ogni giorno un prodotto con crema e la pelle si abbronzerà senza una spiacevole “rossa”.

Il concentrato ha una piacevole consistenza di lozione traslucida che può essere facilmente lavata via con acqua. Anche la composizione è piacevole: il succo di aloe salverà la pelle dalla disidratazione, allevia l’irritazione e protegge dalle dannose radiazioni ultraviolette. Un bonus separato: il prodotto viene consumato in modo molto economico (abbastanza non solo per l’estate: puoi goderti la pelle di bronzo tutto l’anno).

Prezzo: 1 110

Glow Soin Fluid Éclat Instantane, Anne Semonin

Se il mare non brilla per te quest’anno, eviti il solarium (anche dopo aver letto 9 fatti a riguardo su link), ma una carnagione spenta ti perseguita – questo è un motivo per aggiungere questo al tuo fluido dietetico di bellezza (il marchio francese è riuscito a sviluppare un prodotto con il quale brillerai davvero, donando alla pelle una leggera sfumatura bronzea).

Il marchio è famoso per i suoi sviluppi nei cosmeceutici: tra i componenti di tutti i prodotti ci sono oligoelementi e oli essenziali. Il fluido non fa eccezione. Contiene un cocktail unico di olio di palma buriti (una “potente” fonte di pigmenti responsabili del metabolismo dell’ossigeno nelle cellule della pelle) e pro-vitamina A (protegge le cellule dai radicali liberi).

L’olio di nocciolo di albicocca stimola la produzione di collagene, allevia irritazioni e infiammazioni. L’estratto di ciliegia delle Barbados, che contiene una grande quantità di vitamina C, sali minerali e proteine, è responsabile del nutrimento della pelle e della protezione da infiammazioni e scottature. Il risultato è una crema idratante con effetto abbronzante.

Ma le proprietà benefiche del fluido non finiscono qui: contiene particelle che riflettono la luce che rendono la pelle leggermente perlescente, nascondendo irregolarità e segni di stanchezza. Ma non troverai parabeni in esso.

Agitare bene il flacone prima dell’uso: il prodotto ha una formula bifasica che necessita di essere “lanciata”. Armati di spugnetta per applicare uniformemente il fluido e non rovinare la manicure.

Distribuisci su tutto il viso, collo e non dimenticare la zona del décolleté per non creare contrasto.

Prezzo: 6 831

Lozione autoabbronzante viso e corpo Lotion Bronz’Express, Academie

La ricerca della crema perfetta con un leggero effetto abbronzatura senza un odore specifico è quasi fallita, se non per un amico biologico con una formula brevettata unica (mantenuta segreta, tra l’altro) con aminoacidi nella composizione.

Il suo principale vantaggio è no, non una cura delicata e sicura (sebbene abbia anche un posto dove stare), ma un risciacquo uniforme (niente macchie!).

La consistenza del prodotto ricorda l’olio, ma non lascia una lucentezza grassa (come applicare, leggi il link). Il prodotto viene assorbito in pochi minuti – non è necessario raffigurare una statua mentre la lozione si asciuga, avendo paura di macchiare i vestiti (anche un argomento pesante “a favore”, no?).

Prezzo: circa 1.600

Elisir di Brume Sublimante, Payot

I prodotti per il corpo Payot hanno occupato gli scaffali degli appassionati di bellezza. Brume Sublimante Elixir è adatto a chi vuole donare alla pelle una leggera sfumatura di abbronzatura (o enfatizzare il naturale), lasciando intendere in modo opaco che si è già stati in vacanza.

Facile da applicare: spruzzare sulla pelle ad una distanza di 40 cm e distribuire uniformemente il prodotto con un guanto speciale. Il prodotto non secca la pelle e le dona una leggera tonalità dorata. Il bonus è un aroma gradevole e un’idratazione profonda (l’estratto di rosa nera è responsabile di questo).

Prezzo su richiesta

Crema Corpo Abbronzante AMC, Inglot

Il prodotto è disponibile in cinque tonalità e nel flacone tutte e cinque sembrano molto scure. Tanto che non è subito chiaro cosa fare con la crema. In effetti, tutto è estremamente semplice: può essere applicato da solo su tutto il corpo (compreso il viso) o miscelato con una crema idratante. Se hai paura di macchie e striature, inizia con il secondo metodo. Ma anche da sola, la crema si sfuma facilmente e dona alla pelle una tonalità calda e chiara.

Si assorbe all’istante, non macchia i vestiti e si lava via uniformemente con il bagnoschiuma.

Lo strumento aiuta molto all’inizio dell’estate, quando vuoi dare alla tua pelle una leggera tinta abbronzata, ma fallo in modo naturale.

Prezzo: 2 200

Bronzing Glow Liquid, Rouge Bunny Rouge

Nella confezione, il bronzer sembrava troppo scuro (ma questo è ingannevole). Quando applicato sulla pelle, il prodotto si trasforma in un gel leggero, che si distribuisce facilmente e uniformemente. Con la crema, la pelle acquista una tonalità uniforme di abbronzatura chiara con un bagliore delicato. Cioè, ottieni un effetto reale e veloce.

Il prodotto contiene vitamina E, estratto di fiori di tiglio e olio di jojoba. Il bronzer non solo ti ricompenserà con un’abbronzatura al cioccolato (come se fossi appena tornato dalla soleggiata Repubblica Dominicana), ma si prenderà anche cura della tua pelle.

Se ti piace un’abbronzatura intensa, applica il prodotto da solo e, per un effetto più leggero, mescolalo con una crema idratante.

Prezzo: 3 360

BB cream Ambre Solaire BB-Body, Garnier

Non c’è autoabbronzante nella composizione e dopo 2-3 applicazioni appare un’intensa tonalità di bronzo. Prima dell’uso, idratare la pelle con una crema in modo che il prodotto sia distribuito uniformemente. Ma è meglio stare lontano dall’acqua durante l’uso, altrimenti otterrai macchie sulla pelle. Per non macchiare i tuoi vestiti, attendi che la crema sia completamente assorbita.

È ottimo da usare in casi speciali quando hai bisogno di un’abbronzatura di emergenza. Tuttavia, ci vuole tempo per applicare e lavare. Guarda attentamente anche la composizione: la BB cream contiene siliconi e olio minerale che, se applicati frequentemente, creano un film sulla pelle. Ma non c’è filtro UV nella composizione, quindi combina il prodotto con la protezione solare per il corpo.

Prezzo: 585

Oil Shine SPF 10 Attivatore di abbronzatura intensa Bronzeada, Librederm

Il prodotto ha un fattore di protezione basso, quindi non dovresti usarlo nei primi giorni di vacanza (a meno che, ovviamente, tu non sia un mulatto).

L’olio si distribuisce facilmente sulla pelle, viene assorbito rapidamente e lascia dietro di sé un piacevole odore associato al caldo e al mare. Nutre e idrata delicatamente, ma la cosa più preziosa è che attiva la melatonina nelle cellule e l’abbronzatura procede uniformemente e più velocemente! La pelle acquisirà una tonalità bronzo, leggermente dorata.

Prezzo: 915

L’eau Tan, Chanel Tonic acqua corpo ad effetto autoabbronzante

Lo strumento è unico nella sua natura: non può essere attribuito a nessuna delle solite categorie di trucco o cura. Uno spray leggero sostituirà il tuo profumo, l’autoabbronzante e ti aiuterà anche nella cura della pelle.

Lo spray lascia una sottile fragranza fresca sulla pelle (è stato appositamente sviluppato dal creatore di tutte le fragranze Chanel, il profumiere Olivier Polge). Ricorda l’odore della pioggia estiva tropicale (quando fuori fa caldo e dopo una doccia senti una boccata d’aria fresca) o una leggera brezza nel Mediterraneo.

Lo spray funziona come un normale autoabbronzante, ma si diffonde molto facilmente, senza macchie arancioni e palmi sporchi. Lascia una finitura molto leggera, ma l’effetto dell’abbronzatura non è immediatamente visibile: dovrai essere paziente. Puoi applicare il prodotto subito dopo le vacanze: “sostiene” un’abbronzatura naturale sui “cinque”. Ciò che è importante, lo strumento non si asciuga affatto, come la maggior parte dei “colleghi del negozio”. Al contrario, la pelle diventa morbida e idratata.

Assicurati di mettere dell’acqua nella tua borsa per il trucco: piccole particelle di bronzo nello spray enfatizzeranno perfettamente la prima abbronzatura in mare e la pelle seccata dal sale marino e dal sole rimarrà liscia e idratata.

Prezzo su richiesta
Crema con l’effetto delle scottature, 9 migliori opzioniultima modifica: 2023-01-21T01:15:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.