Con un’enfasi sulle labbra, 3 efficaci opzioni di trucco per la festa di Capodanno

Viola gotico

Pozione labbra liquida Pure Color Envy, Savage Garden, Estee Lauder, 2700

In questa stagione, le labbra quasi di catrame sono ancora una volta di grande attualità: ricordiamo le sfilate autunno-inverno di Dior, Marni e Max Mara. C’è solo una regola per tale trucco, ma rigorosa: le labbra scure attive richiedono una “tela bianca”. Praticamente non tocchiamo la pelle e gli occhi (il nostro massimo è una BB cream leggera, fard e ombretti di una tonalità neutra). La truccatrice Estee Lauder Lena Motinova è andata ancora oltre e ha illuminato le sopracciglia della modella con il correttore.

Per le labbra, la truccatrice ha usato Pure Color Envy Liquid Lip Potion di Estee Lauder in Savage Garden. Per un contorno impeccabile e nitido, Lena ha usato una matita per sopracciglia Double Wear (su un lato ha un illuminante in crema), con la quale ha duplicato il contorno labbra sulla pelle.

Foglia d’oro

Matite occhi Stay-in-Place Double Wear, Estee Lauder, 1900

Fin dal testamento di Pat McGrath, pigmento dorato giocato sulle labbra delle modelle della sfilata Prada primavera-estate 2016, questa tonalità è stata utilizzata attivamente non solo nel trucco degli occhi.

Per il nostro servizio fotografico, la truccatrice di Estee Lauder Lena Motinova ha semplicemente usato il trucco per gli occhi nel trucco per le labbra! Li ha prima sfumati con una matita Double Wear in Gold, e poi ha fissato il risultato con la tonalità dorata dell’ombretto Fierce Safari della palette a cinque colori Pure Color Envy.

Bacca degradata

Rossetto Pure Color Envy, Decadent, Emotional, Estee Lauder, 2295

Il trucco labbra degradato funziona alla grande con sfumature bordeaux, prugna e rosse. Questa semplice tecnica in pochissimo tempo crea l’illusione di labbra carnose. Per un aspetto organico, la cosa principale è scegliere tonalità vicine dello spettro dei colori.

Per la mora dagli occhi castani, Lena Motinova ha scelto due tonalità di rossetto Pure Color Envy: ha utilizzato un Decadent profondo e scuro con un sottotono marrone agli angoli delle labbra e un Emotional leggermente più chiaro al centro. Per non sembrare un cantante pop dei primi anni ’90, non dimenticare di usare due matite per eyeliner nella giusta tonalità di rossetto.

Testo: Tatyana Koroleva
Foto: Asya Zabavskaya
Con un’enfasi sulle labbra, 3 efficaci opzioni di trucco per la festa di Capodannoultima modifica: 2023-01-23T22:15:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.