Fammi vedere spogliata, nuovo trucco nudo

Noiamiamo il colore, ma i prodotti per il trucco di tutti i giorni sono solitamente la base delle nostre borse di bellezza. La corrispondente speciale di BeautyHack, Mur Soboleva, parla degli interessanti nuovi prodotti che è riuscita a provare di recente.

OCCHI E SOPRACCIGLIA

Tavolozza Urban Decay Naked Ultimate Basics

La tavolozza finale (beh, probabilmente) della linea Naked Basics è composta da 16 tonalità nude, per lo più opache. Ultimate Basics è vario, ma la tavolozza è costruita attorno a una gamma calda: questi sono i cosiddetti newtral, così amati su Instagram e con cui è facile creare un trucco grunge moderno.

Palette per sopracciglia WYCON Art of Seduction

Considero estremamente importante nel trucco nudo enfatizzare le sopracciglia in modo che il viso non si “perda”. Art of Seduction è la mia cosa preferita per modellare le sopracciglia nelle ultime settimane: cera colorata traslucida, ombretti luminosi e densi e un illuminante morbido e cremoso che deve evidenziare leggermente l’area sotto le sopracciglia.

MAC Pro Beyond Twisted Lash Mascara

La novità MAC ha un pennello insolito che si piega in tutte le direzioni (inizialmente, una caratteristica dei truccatori professionisti che rompono i pennelli già pronti per il mascara), ma la adoriamo non solo per questo: dipinge le ciglia bene e in modo ordinato, senza trasformarli in burattini. E “colorare” non ti serve: tutto è perfetto fin dalla prima applicazione.

Palette Chanel Les 4 Ombres in Codes Elegants

Un’elegante tavolozza di metalli inclusa nella collezione primaverile del marchio: peltro, oro, bronzo e ottone invecchiato. I colori possono essere sfumati fino a diventare trasparenti, ma possono essere applicati in modo piuttosto denso, sebbene questa particolare tavolozza non sia particolarmente pigmentata. Che per tali sfumature può essere piuttosto un vantaggio.

Maybelline Brow Precise Fiber Filler

Maybelline continua la sua storia sulle sopracciglia con un’altra aggiunta alla loro linea super popolare. Questo è un gel in fibra (il marchio lo chiama mascara per sopracciglia) con un applicatore insolito ma inaspettatamente conveniente. Un’ottima cosa per disegnare le sopracciglia in fuga.

Inglot Aquastic Cream Eyeshadow nella tonalità 18

Inglot ha rilasciato una bellissima collezione primaverile in edizione limitata dai colori malinconici nello stile di John Everett Millais. Le tonalità corrispondono: gentili e calme. Mi sono piaciute di più le ombre metalliche cremose Aquastic: possono essere applicate in modo super aderente, ma possono anche essere sfumate per ottenere un bagliore appena percettibile.

Mascara Catrice Glam e Doll Sculpt & Volume

A parte la parola “sculpt” nel titolo (la preoccupazione che possiede Catrice ed essence ha una mania di scultura positiva), questo è un mascara da giorno molto decente. Un pennello delicato in silicone lo dosa come dovrebbe, separa le ciglia e dona loro un volume sufficiente, ma non eccessivo.

LABBRA

Dior Addict Lacquer Stick in Tease

Una nuova formula per ringiovanire attivamente Dior è un rossetto lacca in stick. Si è rivelato un buon esempio di rossetto balsamo moderno: pigmentato e idratante allo stesso tempo. La tonalità Tease è un rosa universale: pulito e adatto a qualsiasi trucco.

Colore labbra Tom Ford in Jake

La famigerata e bellissima serie Lips & Boys è tornata qualche mese fa ed è ora parte della collezione permanente in una forma aggiornata. La tonalità Jake è dedicata all’artista Gyllenhaal (Ford ha chiamato i suoi occhiali da sole in onore di uomini importanti della sua vita, compresi i nomi di amati amici) ed è una tonalità rosa equilibrata con scintillii.

Bobbi Brown Art Stick Liquid Lip in Honey Bare

Mi piace molto il nuovo Art Stick Liquid Lip: confezione spiritosa (un tubo di matita che premi e poi il rossetto esce dal beccuccio), colori opachi profondi, una bella finitura opaca e durata. Preferisco i colori accesi della linea, ma mi piace anche Honey Bare, il giusto beige rosato.

NARS Velvet Lip Glide in Stripped

Ibrido di rossetto liquido, lacca e macchia — formula levigante per le labbra, siliconica e non appiccicosa al tatto, molto interessante e fondamentalmente nuova. Opaco, ma non stucco, si stacca in modo ordinato, si adagia comodamente – in generale, NARS si è rivelato un prodotto eccellente. Stripped è una versione moderna del “fondotinta simile” preferito dalle ragazze degli anni ’90: un bellissimo beige neutro.

Dolce & Gabbana Passion Duo Lipstick in rosa tropicale

La serie di balsami Passion Duo gioca sul fattore di forma ora alla moda: uno stick con un nucleo a contrasto. Tropical Pink della collezione primaverile ha un centro viola: rende il denso colore rosa brillante del rossetto più freddo, calmo e lucido.

Rossetto liquido sempre attivo Smashbox al posto di guida

Volevo davvero provare i nuovi rossetti liquidi Smashbox e Driver’s Seat brick è la mia prima tonalità di questa serie. Di tutti i marchi di lusso che hanno ripreso la moda di Instagram per i rossetti liquidi opachi, Smashbox si è avvicinato di più all’originale: la formula è densa, a lunga tenuta e si indurisce rapidamente.

VOLTO

Sergey Naumov Aurora Highlighter in Afterglow

Il lavoro più recente del mio amato Sergey Naumov è l’illuminante beige-rosa più delicato della linea Aurora (Star White è stata la prima tonalità della serie). Le paillettes al suo interno sono molto piccole, il colore è universale: puoi far risplendere una luce super elegante, oppure puoi sovrapporla in modo che tutto intorno sia cieco.

Clarins Skin Illusion Blush in rosa luminoso

Un fard selvaggiamente carino in una confezione insolita: il prodotto stesso (sorprendentemente pigmentato) è nascosto nel coperchio e da lì riempito in un piumino da cipria. In totale, ci sono tre tonalità nell’assortimento; Ho scelto il più versatile per la selezione: rosa con un piccolo riflesso, che rende il viso vivace e riposato.

essence Blush Ball in Cinnamon Candy

L’allegra essenza del marchio tedesco rilascia un numero cosmico di nuovi prodotti: non ho tempo per tenerne traccia, anche se amo davvero il marchio stesso. Il fard Blush Ball non è in crema, ma in polvere, quindi può essere difficile sfumarlo senza pennello, soprattutto se lo applichi su fondotinta non ancora assorbito. Tuttavia, una tonalità beige calma e brillante non ti permetterà di fare un grosso errore.

Sisley Phyto-Touche Cipria in Trio Pêche Doree

Una cosa interessante per l’estate è un triplo prodotto che combina la cipria vera e propria, la terra abbronzante e l’illuminante. Con una certa abilità, puoi dosare la quantità dell’uno o dell’altro pigmento sul pennello, ma io non mi preoccupo e mescolo tutto in un unico movimento. Lo uso come terra abbronzante leggera e le ragazze abbronzate potranno applicare la cipria su tutto il viso.

BeYu The Contouring Revolution Palette

Un’eccellente palette di contorni per principianti e non solo: una calma tonalità grigiastra per scolpire è adatta anche a persone dalla pelle chiara, il fard è opaco e universale, i colori della cosiddetta rosa polverosa e ci sono due evidenziatori – opaco e brillante. Ideale per i viaggi e le occasioni in cui devi fare in fretta.

Ciate Blush Pop in The One

Il marchio civettuolo inglese Ciate è appena entrato nel nostro mercato. Le Ciate sono famose per i loro smalti (e per gli iconici fiocchi che li adornano), ma hanno anche una linea trucco completa. Il blush in crema Blush Pop si è rivelato molto facile da applicare: possono essere spalmati direttamente dallo stick e sfumati in una sola passata. Bene, un inchino!

Fammi vedere spogliata, nuovo trucco nudoultima modifica: 2023-01-16T13:42:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.