La truccatrice Olivia Palermo ha scelto ombre blu e mancate, capiamo a chi si adattano

NPochi giorni fa, il Getty Museum di Los Angeles ha ospitato gli InStyle Awards. All’evento sono state invitate le celebrità più eleganti di Hollywood, tra cui l’imprenditrice Olivia Palermo. Per la sera, gli stilisti le hanno regalato un’acconciatura liscia e la truccatrice Lottie Stannard, che lavora con le star per eventi sociali, ha realizzato un trucco luminoso. Ha enfatizzato gli occhi castani di Olivia con ombre blu e mascara voluminoso nero, e ha anche creato una carnagione perfettamente uniforme e radiosa. Alla fine, il truccatore ha applicato il gloss in una sfumatura rosa appena percettibile sulle labbra del cliente. In generale, un tale trucco nello spirito degli anni ’90 può essere definito uno dei più alla moda di questa stagione, ma non sembrava molto armonioso sul Palermo sempre impeccabile.

Perché le ombre blu non si addicevano a Olivia Palermo, i redattori di BeautyHack lo hanno scoperto da Victoria Bogunova, truccatrice presso il laboratorio di stile Ai Lab.

Vittoria Bogunova
Vittoria Bogunova
truccatrice Ai Lab

– Le ombre blu sono ora di tendenza, ma devi capire che non sono adatte a tutti. E quando si trucca è meglio non lasciarsi guidare dalle tendenze della moda, ma analizzare i lineamenti del viso. Olivia Palermo è la proprietaria di occhi infossati e, come sai, le ombre scure o troppo luminose sono controindicate per un tale aspetto. Rendono le palpebre più pesanti e creano occhiaie sotto gli occhi. Peggio ancora, il truccatore ha oscurato gli angoli interni degli occhi della celebrità, il che ha reso l’immagine drammatica, persino invecchiata e stanca.

Tuttavia, se hai gli occhi aperti o a mandorla, questo tipo di trucco per gli occhi può essere appropriato per feste o eventi sociali. La cosa principale è applicare correttamente le ombre. Ora pertinente ritocco liscio con sfumature più chiare nell’angolo interno degli occhi. Un altro punto è la mancanza di altri dettagli nel trucco. Con le ombre blu, sarà appropriata solo una carnagione uniforme (senza fard luminoso o bronzer) e rossetto nudo.

La truccatrice Olivia Palermo ha scelto ombre blu e mancate, capiamo a chi si adattanoultima modifica: 2023-01-16T14:38:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.