Esporre, il prezzo della bellezza Kim Kardashian

Nelquartiere delle apparizioni di Kim Kardashian circolano molte voci. Le foto della stella qualche anno fa e ora mostrano evidenti cambiamenti. Insieme a un chirurgo plastico, BeautyHack capisce a quali procedure e interventi chirurgici ha fatto ricorso.

Nikolai Semenovich Kozhanov
Nikolaj Semenovich Kozhanov
chirurgo plastico, oncologo, mammologo di altissima categoria (Minsk)

Nonostante il numero considerevole di manipolazioni a cui Kim ha fatto ricorso, posso dire che tutto il lavoro è stato svolto molto bene. Non dimenticare che la ragazza non appare in pubblico senza trucco, tutti hanno sentito parlare del suo amore per il contouring. Tuttavia, ci sono una serie di fattori che indicano che l’immagine di Kim non è solo il trucco, ma anche il lavoro dei chirurghi plastici.

Chirurgia plastica

Il confronto tra le fotografie di Kim in gioventù e in età più matura indica che la star ha fatto la rinoplastica. La gobba e le grandi caratteristiche del naso si trovano spesso nelle ragazze di origine armena. È stato possibile eliminare queste caratteristiche correggendo la parte posteriore del naso, rimuovendo la gobba e restringendo le ali. Nelle ultime foto di Kim, vediamo un naso europeo pulito. È abbastanza ovvio che Kim si sia corretta il seno: un sollevamento e un aumento.

Nemmeno Kim ha bypassato la blefaroplastica. A un esame più attento, sono visibili piccole cicatrici nella regione del solco lacrimale e delle palpebre inferiori. Questo viene fatto per eliminare i segni dei cambiamenti legati all’età: la pelle in eccesso viene rimossa, il che aiuta a combattere la sporgenza e la formazione di borse sotto gli occhi.

Anche la parte più discussa del corpo di Kim, i glutei, ha subito dei cambiamenti. È difficile dire a quale procedura (gluteoplastica) abbia fatto ricorso la ragazza, ma forse si tratta di impianti, iniezioni di grasso o lifting del sedere brasiliano. In quest’ultimo caso, il grasso viene rimosso da altre zone del corpo (potrebbe essere l’addome o la schiena), pulito e iniettato nei glutei.

Le grandi proporzioni indicano che Kim ha subito la liposuzione. Non ci sono tracce di cellulite sulle cosce, il che indica un’attenta esecuzione dell’operazione.

Procedure cosmetiche

Kim si inietta tossina botulinica nella fronte. Ha 36 anni ea questa età i cambiamenti legati all’età sono già evidenti, ci sono rughe sulla fronte. Kim ha questa zona liscia. Le iniezioni di tossina botulinica vengono somministrate anche agli angoli degli occhi per eliminare le rughe sottili.

Nelle foto precedenti, gli zigomi sono meno pronunciati. Certo, c’è la scultura, molto amata dalla star. Ma è possibile che sia stato iniettato un filler, come Restylane. I filler sono stati utilizzati anche per correggere la forma delle labbra. Tutti hanno anche sentito parlare del plasmolifting, a cui Kim ricorre regolarmente.

Costo medio delle operazioni a Mosca:

  1. Iniezioni di tossina botulinica: correzione della fronte – da 3500, l’area intorno agli occhi – da 2500
  2. Correzione della forma delle labbra: 15000 – 30000
  3. Rinoplastica: 160000 – 400000
  4. Mammoplastica: 150000 – 500000
  5. Blefaroplastica: 10000 – 30000
  6. Gluteoplastica: 60000 – 180000
  7. Liposuzione: 60000
  8. Correzione degli zigomi con filler: 20000 – 40000
  9. Plasmolifting – 50000

Totale: circa 745.000

Esporre, il prezzo della bellezza Kim Kardashianultima modifica: 2023-01-16T21:20:13+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.