‘Ero in debito, la mia famiglia stava morendo di fame’ Jason Momoa sui momenti difficili dopo ‘Il Trono di Spade’

15 milioni di follower seguono Jason Momoa su Instagram. E la maggior parte di loro, ovviamente, sono donne. Brutale, sexy, l’incarnazione della mascolinità e del successo: ecco come lo vedono i suoi fan. Tuttavia, come si è scoperto, l’attore è stato sfortunato per una parte significativa della sua vita. E tanto che a volte non aveva niente per affittare un appartamento e fare la spesa. Ne ha parlato in un’intervista con InStyle.

“Sì, ho faticato a sbarcare il lunario. All’età di 20 anni ha recitato in “Rescuers of Malibu”, poi nella serie, il cui nome non dirà a molti nulla. A 32 anni mi è stato assegnato il ruolo principale in Conan il Barbaro, ma il film ha fallito al botteghino”, ha ammesso Momoa.

Quando finalmente gli è stato offerto un ruolo nella saga de Il Trono di Spade, basata sui romanzi di George R. R. Martin, si è scoperto che non sarebbe rimasto lì a lungo.

“Stavo leggendo la sceneggiatura e pensavo: ‘Dio! Quindi sono morto! Ero terribilmente sconvolto dal fatto che dovevo lasciare lo spettacolo. Interpretare Khal Drogo è qualcosa di fenomenale”, ha spiegato l’attore 41enne.

Di conseguenza, il suo personaggio è stato ucciso prima che la serie avesse un seguito di culto. Per i successivi 4 anni, Jason è stato invitato a progetti poco conosciuti che non hanno portato quasi soldi.

“Per molto tempo siamo stati letteralmente affamati. Non sono riuscito a trovare un lavoro. È stato difficile: ho due figli, una moglie, e non posso nemmeno provvedere a loro, ho tanti debiti”, ricorda Momoa. E sottolinea che sua moglie, l’attrice Lisa Bonet, che ha 11 anni più di lui e che sognava di sposare da bambino, lo ha sostenuto in ogni modo possibile durante quel periodo difficile.

Tutto è cambiato nel 2016, quando l’affascinante hawaiano è stato scritturato nel film d’azione sui supereroi Batman v Superman insieme a Ben Affleck, Gal Gadot e Jesse Eisenberg. Un paio d’anni dopo, i produttori, dopo aver valutato il potenziale dell’attore, gli hanno assegnato il ruolo principale in Aquaman. Con un budget di 160 milioni di dollari, il nastro ha incassato 1,1 miliardi di dollari al botteghino. E Momoa è diventata una vera star: ora ha recitato in spot pubblicitari e film seri. Nel 2021 uscirà il film di fantascienza “Dune”, dove recita insieme a Javier Bardem, Stellan Skarskard, Zendaya, Timothée Chalamet e Josh Brolin.

‘Ero in debito, la mia famiglia stava morendo di fame’ Jason Momoa sui momenti difficili dopo ‘Il Trono di Spade’ultima modifica: 2023-01-16T17:50:13+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.