Nuovo Chanel per la pelle intorno agli occhi – a chi e perché

CUn siero specifico è una scoperta completamente nuova. Ti diciamo perché il rituale di bellezza mattutino dovrebbe essere iniziato con lei.

Quest’anno, la classica linea Blue Serum è stata arricchita con un altro prodotto: un siero per la pelle intorno agli occhi con ingredienti provenienti dalle zone blu del pianeta.

Lo strumento risolve facilmente i problemi con le occhiaie e la disidratazione della pelle intorno agli occhi. Iniziando il tuo rituale mattutino con questo prodotto, puoi essere certo che la tua immagine sarà fresca e i tuoi occhi radiosi.

Applicare il prodotto con movimenti di picchietti ogni mattina e sera sulla pelle detersa del contorno occhi. Texture leggera: il siero viene assorbito rapidamente e non lascia segni appiccicosi sulla pelle, il che trasforma l’applicazione ordinaria in un piacevole piacere. Dopo il rituale serale, ti sveglierai con la pelle del contorno occhi idratata e levigata e senza segni di stanchezza.

Blue Serum Eye contiene estratto di caffè verde, resina di mastice e olio d’oliva provenienti da tutto il mondo. Una composizione così ricca nutrirà e idraterà la pelle sottile intorno agli occhi e non ti riconoscerai allo specchio!

Testo: Natalia Andreeva
Nuovo Chanel per la pelle intorno agli occhi – a chi e perchéultima modifica: 2023-01-04T01:04:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.