Come migliorare per il nuovo anno, un diario per perdere peso. Parte 1

Domaniil primo F1. Fitness. Qualità. Life” del personal trainer e della nostra esperta permanente Yulia Maevskaya (@julymaevskaya). Per 21 giorni, i partecipanti lotteranno per la figura dei loro sogni e impareranno le basi di uno stile di vita sano. Saranno assistiti da nutrizionisti, istruttori di danza e persino uno chef che sa esattamente come trasformare qualsiasi piatto sano in un capolavoro di arte culinaria. La partecipante alla maratona Nastya Lushchik (@n.astya.l) ha deciso di essere onesta sui suoi risultati e ha aperto un diario sulla pagina BeautyHack. Ogni venerdì, la ragazza condividerà un piano nutrizionale dettagliato, video di allenamento, sensazioni dalle procedure, ricette per piatti sani e altri bonus.

Yulia Maevskaya
Yuliya Maevskaya
Personal trainer

“L’obiettivo principale della maratona è mostrare e dimostrare alle persone che è possibile passare a uno stile di vita sano, diventare in forma e magri senza stress, diete estenuanti e molte ore di allenamento cardio. Sono sicuro che in 21 giorni puoi ottenere risultati. Dicono che è quanto tempo ci vuole per sviluppare un’abitudine. Lo sport non è solo “ferro”. Ciò include allenamento funzionale, yoga, squash e danza. Durante la maratona ognuno può scegliere l’attività che preferisce. Voglio davvero insegnare a tutti i partecipanti come mangiare bene e comunicare loro che il cibo sano non è solo il petto di pollo. Una corretta alimentazione può essere varia e molto gustosa. Voglio che le ragazze imparino ad amare se stesse. Ecco perché la maratona include trattamenti viso e corpo obbligatori. Uno stile di vita sano migliora la qualità della vita. È ora di cambiare!”

Nastya Lushchik
Nastya Lushchik
Partecipante alla maratona. Dimagrante

La mia storia

Ciao. Mi chiamo Nastya, ho 18 anni. Dall’età di tre anni lo sport è parte integrante della vita. Per prima cosa, ballare: ho provato tutte le direzioni, tranne il tip tap, immagino. Poi la pallavolo è stata aggiunta alla lezione di ballo. Non posso dire di aver avuto un ottimo rapporto con lui, ma per due anni ho colpito coraggiosamente le palle, senza risparmiarmi le ginocchia.

Dopo essersi diplomata in palestra, è entrata all’Università statale bielorussa di educazione fisica (Università statale bielorussa di cultura fisica) presso la Facoltà di management e turismo. Adesso sono al secondo anno.

Sono sempre stato molto magro. I compagni di classe hanno persino scherzato sul fatto che Nastya si nutre dello “spirito santo”. Poi ho pensato che sarebbe stato sempre così. Si è scoperto, sembrava.

A 15 anni non mi importava davvero cosa mi mettevo in bocca. A quanto pare, a causa dei cambiamenti ormonali, ha iniziato a mangiare tutto ciò che le capitava, sperando che tutto passasse senza conseguenze per il corpo dell’adolescente. Non è passato. Un anno dopo, pesavo quasi 70 kg. Sì, per la crescita di 176 non è stato fondamentale. Ma mi sentivo a disagio. Oltre a dover acquistare vestiti di due taglie più grandi, iniziarono anche i problemi di pelle.

Poi ho visto una dieta come la migliore via d’uscita. Per non essere triste, ho deciso di coinvolgere anche un amico in questo. Abbiamo seguito una dieta alcolica. Il massimo che ci è bastato sono stati due giorni dell’esperimento. Dopo tale stress, ho iniziato a mangiare tutto ciò che vedevo senza fermarmi. E così in cerchio. Dieta – ripartizione – dieta. Inutile dire che un tale sistema nutrizionale non ha portato alcun risultato?

Ho deciso di prendermi seriamente cura di me stessa in estate, quando ho capito che mi vergognavo a indossare pantaloncini corti e spogliarmi in spiaggia. Ho dei complessi, anche se nessuno dice che ho un brutto aspetto e ha persino accennato al sovrappeso.

Un anno fa sono venuto al fitness club Aquamarine e ho visto Yulia. Aveva il corpo dei miei sogni. È diventata la principale motivazione per uno stile di vita sano. Quando ha scoperto che Yulia avrebbe organizzato una maratona, è stata felicissima: eccola, un’occasione per migliorare!

Il mio obiettivo principale in F1. Fitness. Qualità. Life ”- per perdere peso (sì, ce l’ho, conosco solo i segreti degli angoli retti). Intendo seguire tutte le raccomandazioni dell’allenatore, del nutrizionista e di altri esperti di maratona. Ora il mio motto è “arare, arare e ancora arare”. Ti dirò se è possibile mantenere il regime, quanto è difficile l’allenamento e com’è il mio regime, te lo dirò nel prossimo diario.

La tua perdita di peso Nastya.

Come migliorare per il nuovo anno, un diario per perdere peso. Parte 1ultima modifica: 2023-01-17T07:44:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.