La stilista francese Marine Serre è meglio conosciuta per la sua iconica tuta marrone con stampa di luna. Prima Beyoncé l’ha provato nella clip “Already”, poi la cantante Adele l’ha comprato, e poi i fashion blogger e gli editori di moda hanno iniziato a seguire le star. Di conseguenza, l’interesse per il marchio Marine Serre è cresciuto del 51% in quasi una settimana, e nel motore di ricerca il numero di ricerche per “Marine Serre falce di luna stampata” ha cominciato a superare gli altri (leggi di più su questo qui). Marin però non si ferma a questo successo: sei mesi dopo, presenta una collezione di scarpe in collaborazione con Jimmy Choo!
La linea comprende décolleté e scarpe con tacco gattino, stivali e sneakers. Alcuni modelli sono presentati in un colore bianco minimalista, altri – con un motivo geometrico. Ma la caratteristica principale erano i calzini alla caviglia con il già caratteristico motivo Marine Serre: la luna. Pensiamo che batteranno il record di vendite nei prossimi mesi.
Il direttore creativo di Jimmy Choo, Sandra Choi, ha dichiarato di essere felice di collaborare con Marine Serre. “Il suo design riflette audacia, sicurezza ed è intrinsecamente femminile, il che si abbina perfettamente al linguaggio di Jimmy Choo”, ha affermato.
In precedenza, tra l’altro, Jimmy Choo ha collaborato con il marchio di fascia media Timberland, rilasciando quattro paia di stivali unisex: classici neri e marroni, nonché marroni con finiture in cristalli Swarovski. Si è rivelato piuttosto audace e insolito. Vedi foto link.