Piedi belli, 13 rimedi per la pedicure perfetta

СL’inviato speciale di BeautyHack Mur Soboleva ha messo insieme un arsenale che ti aiuterà a fare una pedicure a casa buona come quella dal salone .

Crema piedi profondamente nutriente, Thalgo

L’eccellente linea nutrizionale Cold Cream Marine ha prodotti sia per il viso che per il corpo, in particolare creme per mani e piedi molto valide. L’eroe di oggi è una crema dalla texture ideale per la “mezza stagione”: non troppo grassa, non troppo leggera, a base di burro di karitè e acqua di mare. A differenza di molti, Thalgo non mette il mentolo nella crema per i piedi, ma va bene anche senza.

Scrub piedi alla frutta, erbe dell’Himalaya

Uno scrub piedi è una cosa piuttosto facoltativa, ma utile: sono più duri degli scrub corpo e non lasciano una pellicola idratante che decora uno scrub corpo, ma sulle gambe è del tutto superfluo. Nel principale marchio indiano, lo scrub si è rivelato eccellente: è moderatamente duro, ma non graffia e profuma di frutta fresca. È improbabile che uno scrub da solo per una pedicure seria sia sufficiente, ma come aggiunta dopo una lima è fantastico.

File di piede, Christina Fitzgerald

Christina Fitzgerald, nata da un’idea dello specialista australiano delle unghie e importante azienda russa Authentica, produce ottimi prodotti per la cura delle mani e dei piedi. Queste lime nei saloni vengono utilizzate una tantum (lo strato abrasivo può essere rimosso e sostituito), ma a casa funzionano altrettanto bene: una lima a doppia faccia rimuoverà tutto ciò che è necessario, ma non cancellerà l’eccesso . Costoso, ma ne vale la pena.

Crema piedi ultra confortante, Nuxe

La crema appartiene alla serie nutriente Rêve de Miel, che comprende, in particolare, l’ottimo balsamo per le labbra che salva anche le più sensibili di noi in inverno. Questa crema è densa, nutriente, profuma leggermente di miele e ripristina perfettamente: guarisce le crepe, rimuove la desquamazione e prolunga la vita di una pedicure. Quando fa freddo, andrà bene ogni giorno, e ora – come terapia intensiva.

Peeling One Shot ai piedi di seta del bambino, Holika Holika

I “calzini” per pedicure sono una geniale invenzione asiatica: li indossi, li indossi per due ore, ti lavi i piedi e aspetti. Dopo un paio di giorni, la pelle inizia a staccarsi a pezzi, come nei film di fantascienza, e questo continua per circa una settimana. È spaventoso da guardare, ma il risultato è perfetto. In realtà, questo è un peeling acido letale, che agisce in modo abbastanza delicato a causa del prolungamento dell’effetto e allo stesso tempo selvaggiamente efficace. Ma tieni presente che non può essere utilizzato per crepe e ferite.

Crema piedi pelle secca, L’Occitane

All’ombra del suo fratello la crema piedi Dry Skin Hand Cream si perde un po’, ma è anche ottima (e anche la formula è a base di burro di karité). Abbastanza denso, mentre si assorbe rapidamente, si ammorbidisce, guarisce ed esiste anche in un mini formato, comodo per il treno. Uno strumento di riferimento nel suo genere.

Capo talco (The Guv’ner), Lush

In realtà, il marchio suggerisce di utilizzare questo talco deodorante per tutti, diciamo, i luoghi in cui può essere utile. Ma se la pelle delle ascelle, ad esempio, può seccarsi – il talco viene assorbito molto bene dal carbone – allora fa molto bene alle gambe. Il talco riduce la traspirazione e, per questo motivo, non solo blocca praticamente l’odore, ma aiuta anche notevolmente a non sfregare le gambe.

Callus Remover, La Ric

Il marchio di lusso La Ric ha tutto ciò che è lussuoso, incluso questo gel, che il marchio ha recentemente rilanciato in una nuova confezione. Con un profumo pungente di canfora e oli essenziali, il gel ammorbidisce i calli in modo abbastanza delicato, ma efficace, ed è adatto anche a chi ha la pelle sensibile. Venduto in una generosa bottiglia da 30 ml, sufficiente per molte corse e passeggiate.

Crema piedi naturale lenitiva, Natura Siberica e Alladale

Il risultato della collaborazione tra il principale marchio cosmetico russo e la riserva naturale scozzese Alladale è la linea Natura Siberica e Alladale con cardo selvatico. La crema per i piedi di questa serie si è rivelata completamente non grassa: è più simile a una lozione che a una crema. Si assorbe rapidamente e idrata bene – per la pelle bisognosa di nutrimento, sarà troppo leggero, ma per chi non ama la sensazione di una “pellicola” protettiva, è così.

Lozione gambe e piedi LikeLotion, Gena

Il marchio con il nome Gena, che accarezza l’orecchio russo, è specializzato in prodotti professionali per la pedicure, ma puoi anche trovare qualcosa di interessante per la cura della casa. Ad esempio, questa lozione mousse in una bottiglia che ricorda un pacchetto di schiuma per capelli. La lozione è ghiacciata e bolle piacevolmente sulla pelle: la sensazione di un massaggio (soprattutto se lo sta facendo qualcun altro) è irrealisticamente piacevole.

Maschera piedi idratante, Cettua

Il brand coreano Cettua è diventato famoso per i suoi patch e le maschere in tessuto per il viso, ma ha anche una piccola linea per il corpo, in particolare guanti e calzini imbevuti di siero idratante. L’effetto è buono come l’utilizzo di una maschera in tessuto per il viso: il nutriente non evapora, il che significa che funziona nel modo più efficiente possibile.

Lima lucidante per pedicure, Selezione L’Etoile

L’Etoile Selection, oltre a buoni cosmetici, realizza una vasta linea di accessori, ereditando così la sua ispirazione ideologica Sephora. La loro nuova lima per unghie in legno è resistente e molto abrasiva, perfetta per esfolianti seri. È meglio non mettere la lima sott’acqua (c’è la possibilità che lo strato abrasivo si stacchi e il legno si ammorbidisca), altrimenti va bene.

Crema Deodorante Piedi Yves Rocher 12H

Yves Rocher produce da molti anni un’eccellente linea di prodotti per i piedi alla lavanda: c’è uno scrub, un balsamo nutriente, un gel rinfrescante e questa crema deodorante. Questo è esattamente un deodorante, non dovresti aspettarti proprietà idratanti da esso: il prodotto si asciuga all’istante, trasformandosi in polvere e riducendo la sudorazione. Lo svantaggio principale dell’intera linea è la piccola quantità di fondi: i tubi sono solo 50 ml.

Piedi belli, 13 rimedi per la pedicure perfettaultima modifica: 2023-01-30T02:59:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.