Dee greche, doppie frecce, intrecci e enormi orecchini alla sfilata Christian Dior Haute Couture 2020

ПIl primo giorno della Paris Couture Fashion Week primavera/estate 2020 è stato ricordato non solo dalla sfilata di Ulyana Sergeenko con Ornella Muti e Dita Von Teese (vedi foto qui), ma anche la sfilata di Christian Dior. Quest’anno, Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison, ha enfatizzato la femminilità: tutte le modelle in abiti lunghi dai colori pastello, con enormi gioielli d’oro e capelli intrecciati, assomigliavano a dee greche.

Anche il make-up artist Peter Philips ha fatto del suo meglio: si è concentrato sulla pelle opaca perfettamente liscia delle ragazze e sulle doppie frecce grafiche. Ha anche messo in risalto le sopracciglia e ha utilizzato esclusivamente tonalità nude di gloss per il trucco delle labbra.

Nella storia di DiorBeauty, il truccatore ha raccontato come ha creato il trucco per la sfilata.

Primo passaggio: levigare la pelle con Dior Backstage Face And Body Foundation

Secondo passaggio: applicazione del correttore Dior Forever Skin Correct

Terza fase: creazione di frecce con Diorshow On Stage Liner

Quarto passaggio: aggiunta di ombretti dorati sulle palpebre e tra le frecce della palette occhi personalizzata Dior Backstage

Quinto passaggio: applica Dior Lip Maximizer

Sesto passaggio: fissare il trucco con la cipria della linea Dior Backstage

Dee greche, doppie frecce, intrecci e enormi orecchini alla sfilata Christian Dior Haute Couture 2020ultima modifica: 2023-01-11T21:53:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.