Un pallone contemporaneo di Louis Vuitton, il marchio ha dedicato la campagna all’estetica del XIX secolo, e il protagonista era Heo Yong Chung di The Squid Game

La casa di moda francese Louis Vuitton ha svelato una campagna pubblicitaria per una nuova collezione primavera/estate ispirata all’estetica del XIX secolo.

Protagonista della campagna è l’attrice e modella sudcoreana Ho Young Chung. La partecipazione al sensazionale successo di Netflix “The Squid Game” ha portato alla ragazza fama e gloria in tutto il mondo. Seguono numerosi contratti pubblicitari e copertine di prestigiose pubblicazioni.

Era accompagnata dalle attrici Stysty Martin, Samara Weaving, Agat Roussel e altre. Nell’obiettivo del fotografo David Sims, posano nelle cose create dal direttore creativo del marchio, Nicolas Ghesquière. Tra questi ci sono abiti da ballo, cappotti, jeans, pantaloni, gonne e giacche. Completa il look con i sandali Moonlight.

Oltre agli articoli di abbigliamento, le foto mostrano le borse: il nuovo modello Petite Malle East West e i modelli Coussin e Twist in combinazioni di colori aggiornate.

Ho Young Chung è diventata ambasciatrice globale di Louis Vuitton lo scorso anno, ma la sua storia con la casa di moda risale a molto prima. Nel 2016, la ragazza ha partecipato alla sfilata del marchio e nel 2017 è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per la sua linea di prêt-à-porter.

Recentemente, Louis Vuitton ha lanciato la sua prima collezione di sci. Dettagli al link.

Un pallone contemporaneo di Louis Vuitton, il marchio ha dedicato la campagna all’estetica del XIX secolo, e il protagonista era Heo Yong Chung di The Squid Gameultima modifica: 2023-01-16T04:49:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.