MLa project manager di BeautyHack, Anastasia Lyagushkina, ha provato il trattamento lifting al collagene SB-26 presso il salone di bellezza Millefeuil e ha condiviso le sue impressioni.p>
La gravidanza è un periodo bellissimo, ma emotivamente difficile e vuoi accontentarti con tutto ciò che non è proibito. Ma solo il programma di cura del corpo SB-26 nei saloni MilFay è consentito anche in questo periodo.
Mi sono iscritto alla procedura sabato per accontentarmi pienamente e non correre da nessuna parte. L’atmosfera del salone favorisce il relax e ti fa sentire una principessa. Pareti bianche, pavimenti in marmo, lampadari chic, enormi specchi e tanti fiori freschi: non è una delizia?
Sono stato accolto da un amministratore amichevole, mi ha presentato la mia maestra Olga Likholetova, mi ha portato nella stanza per ulteriori procedure e mi ha offerto un caffè aromatico con latte.
È comodo che tu non abbia bisogno di portare nulla con te: mi hanno dato biancheria intima e ciabatte usa e getta, un asciugamano e un accappatoio appena lavati e stirati.
Il trattamento lifting SB-26 ripristina il livello di collagene, responsabile della compattezza e dell’elasticità della pelle. Con la sua mancanza, svanisce e perde il suo tono.
La prima fase della cura è la pulizia. Olga mi ha messo degli asciugamani caldi sui piedi e in quel momento ho sentito la stanchezza abbandonarmi. Su tutto il corpo (dai talloni al décolleté) Olga ha applicato uno scrub salino esfoliante, che aumenta la circolazione sanguigna e favorisce l’eliminazione delle tossine. Lo scrub contiene anche burro di karité, che favorisce la produzione del proprio collagene.
Successivamente, ho lavato via lo scrub dal corpo sotto la doccia e abbiamo proceduto all’impacco.
L’impacco ringiovanisce la pelle e ne migliora il tono, grazie al complesso peptidico e all’olio di avocado.
Dopo aver applicato il prodotto, Olga mi ha avvolto nella carta stagnola e mi ha coperto con una coperta. In generale, l’involucro viene fatto in una capsula, ma avevo paura dell’alta temperatura e il maestro mi ha suggerito di farne a meno.
In questa forma, mi sono sdraiato per circa 20 minuti e sono andato di nuovo sotto la doccia per lavare via il prodotto. Ho sentito come la mia pelle fosse satura di umidità e diventasse più elastica.
Poi si è passati alla fase finale e più piacevole: un massaggio con una crema a base di cera d’api, caffeina e trigliceridi vegetali (Cremerlin Pura). Il prodotto tonifica la pelle e migliora la microcircolazione.
Dopo la procedura, non solo la mia pelle era in buona forma, ma tutta me stessa.
Grazie a Olga per la sua professionalità e per la mia pelle fresca e tonica.
Durante la gravidanza, la pelle subisce uno stiramento eccessivo, che spesso porta a strie (smagliature), e tali procedure mantengono solo la sua elasticità durante la gravidanza e contribuiscono a un rapido recupero dopo. La missione di “coccolarti e sentirti una principessa” è completata al 100%!
Prezzo per il trattamento lifting al collagene SB-26(detersione scrub + body wrap + massaggio 60 min): 7.000