Che fine ha fatto l’iconica collezione Black Rose di Sisley

Dal 2011, la linea Sisley Black Rose è molto richiesta. Dopo il clamoroso successo di una maschera best-seller che trasforma istantaneamente la pelle, il marchio ha creato un olio leggero e setoso con sieri nutrienti e antietà.

Cinque anni dopo, la lussuosa gamma di prodotti alla rosa nera è stata reintegrata con una crema dalla texture impalpabile, appositamente studiata per la stagione calda.

Il nuovo prodotto combina estratti di acqua e olio di un raro fiore di rosa nera, integrati da altre due varietà: rosa di maggio e rosa alpina. Il prodotto viene assorbito rapidamente e la pelle rimane idratata per tutto il giorno. I dermatologi consigliano di applicare solo poche gocce di essenza per non sovraccaricare la pelle e non ostruire i pori.

Grazie alla tecnologia “goccia d’acqua”, la texture leggera della crema, una volta applicata, si trasforma in microgocce d’acqua, che vengono istantaneamente assorbite negli strati più profondi dell’epidermide, riempiendola di umidità e facilitando la penetrazione di principi attivi nella pelle.

La composizione della novità comprende l’estratto di Physalis calyx (aumenta il volume del derma e leviga l’epidermide), l’estratto di alghe Padina pavonica (rafforza la matrice idrica della pelle), l’estratto di acqua di rosa nera (immediatamente leviga la pelle e fornisce un perfetto riflesso della luce dalla sua superficie). L’estratto di ibisco migliora il tono della pelle e stimola il rinnovamento delle cellule epidermiche.

Il prodotto può essere applicato sotto il trucco: sostituirà il primer.

Testo: Maria Kucherenko
Che fine ha fatto l’iconica collezione Black Rose di Sisleyultima modifica: 2023-01-03T01:41:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.