Halle Berry deve difendere il diritto a non vivere con un uomo non amato, lo ha detto sui social e ha subito un’ondata di critiche

La 54enne Halle Berry pubblica principalmente video di allenamento e foto motivazionali con addominali perfetti su Instagram (ne abbiamo parlato qui). Ma di recente, l’attrice ha pubblicato una foto con una citazione: “Le donne non ti devono niente”. E in un paio di giorni, il post è diventato quasi il più popolare nel suo feed: ha ottenuto circa 170mila Mi piace e più di 6mila commenti. È vero, non tutti gli utenti erano d’accordo con Holly e c’era odio. Alcuni iniziarono a rimproverarla per egoismo e per il fatto che non poteva tenere un uomo. E, forse, non potevano nemmeno immaginare che l’attrice avrebbe dialogato con la critica. Soprattutto se si considera che le celebrità raramente rispondono a numerosi messaggi in rete. Ma sembra che Berry non abbia resistito ad accuse provocatorie.

Nonostante i tuoi successi, la tua bellezza e la tua fama, sembra proprio che tu non riesca a tenerti un uomo. Mi sembra che tu sia troppo esigente e fissato su te stesso “, ha scritto uno degli odiatori.

“Chi ha detto che stavo cercando di tenerlo? Sto solo vivendo la mia vita. Se fai il passo sbagliato, scegli un corso diverso e ricomincia da capo! rispose Holly.

“Lo dice solo una donna che non riesce a tenere in braccio un uomo”, ha scritto un altro utente. E ho anche avuto una risposta.

“Chi ha detto che voglio tenere un uomo che non mi va bene?” – l’attrice era indignata.

A proposito, le critiche a Berry molto probabilmente sono cadute sullo sfondo delle voci sulla sua rottura con il cantante Van Hunt, con cui ha iniziato a frequentarsi l’anno scorso, e tre divorzi. Tuttavia, in tutte le interviste, la celebrità afferma di non preoccuparsi delle relazioni fallite e la cosa principale nella sua vita sono sempre i bambini: Nala di 12 anni della modella Gabriel Aubry e Maceo di 7 anni dell’attore Olivier Martinez.

Halle Berry deve difendere il diritto a non vivere con un uomo non amato, lo ha detto sui social e ha subito un’ondata di criticheultima modifica: 2023-01-28T01:27:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.