Che aspetto aveva Jennifer Lawrence alla premiere del nuovo film

BeautyHack racconta come Jennifer è stata creata alla premiere di Red Sparrow a Londra e chi ha collaborato con l’attrice sul set.

A maggio 2018 uscirà in Russia il film “Red Sparrow” con Jennifer Lawrence e Sergei Polunin. Il film è stato presentato ieri a Londra. L’attrice è apparsa sul red carpet con un abito Dior oro lungo fino al pavimento e orecchini di diamanti.

I capelli di Jennifer sono stati fatti dalla sua parrucchiera Jenny Chu (ha anche curato i capelli dell’attrice per i premi BAFTA). Jennie ha realizzato i riccioli voluminosi della star, che non ha esitato a montare di tanto in tanto: un’ottima opzione di styling se non ti piacciono lo styling e le vernici.

Trucco della truccatrice Chanel Fulvia Farolfi. La pelle perfettamente liscia illuminata con l’illuminante sembrava fantastica abbinata a un vestito dorato, ombretto scintillante e lucidalabbra. Per maggiore naturalezza, Fulvia ha reso Jennifer marrone fumoso.

Foto: elleuk.com
Che aspetto aveva Jennifer Lawrence alla premiere del nuovo filmultima modifica: 2023-01-23T20:55:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.