Stella della borsa per il trucco, 11 mezzi preferiti della cantante Hannah

Erossetto liquido perfetto, pastiglie colorate con cura, una fragranza che non infastidisce e altri 8 dei preferiti di bellezza di Hanna – in la nostra selezione .

Fluido fondotinta Dior Forever, 015

Facile da sfumare e crea un tono uniforme senza effetto maschera. La pelle diventa vellutata, ma non troppo secca.

Un vantaggio importante per me è che il prodotto è super resistente! Lo indosso dalla mattina alla sera: la pelle non perde il suo aspetto ben curato.

Prezzo: 3.815

Stroke of Light, Correttore BareMinerals

L’ho provato per caso ed è stato amore al primo utilizzo. Il correttore “cancella” i piccoli arrossamenti e illumina la pelle intorno agli occhi: lo sguardo diventa fresco e radioso.

Ho diverse sfumature contemporaneamente, che a volte mescolo per ottenere il tono perfetto.

Prezzo: 3.128

Crema viso Femegyl

Uso la crema del marchio russo Femegyl da più di sei mesi, ho “agganciato” tutta la mia famiglia e i miei amici. Mi piace questa idratazione: completa, ma allo stesso tempo confortevole, non rimane alcun film grasso sul viso.

La composizione è classica: tutto ciò di cui ha bisogno la pelle secca: oli di karitè e argan, vitamine A e B. La crema ha un formato da viaggio, quindi è sempre con me: in tour e in viaggio.

Prezzo: 1.660

Deodorante Collistar

Mi piacciono i deodoranti che si prendono cura della pelle. Collistar – cremoso, con latte di riso nella composizione, quasi inodore. Soprattutto, non mi ha mai deluso.

Prezzo: 1.679

Latte corpo lenitivo Lipikar Lait, La Roche-Posay

Da tempo cercavo un prodotto che idratasse la pelle senza un effetto untuoso e oleoso. Il latte La Roche-Posay mi è stato consigliato da un’estetista e ora è il mio must have. Latte senza parabeni, profumi e odore: una manna dal cielo per la pelle sensibile.

Lo uso durante il giorno e la sera prima di andare a letto. Nel tempo, la crema rende la pelle più elastica.

Prezzo: 1.189

Maschera viso liftante Apot.Care

Una maschera senza risciacquo che rassoda visibilmente la pelle sin dalla prima applicazione. Quando compaiono i lividi sotto gli occhi, lo applico in uno strato denso sulla pelle intorno agli occhi e vado a letto. A proposito, mi addormento ancora più velocemente con essa: la maschera contiene oli aromatici e cera di fiori.

Prezzo: 4.560

Dischetti tonificanti detergenti Cailyn Silk

Si tratta di dischetti di cotone di seta a doppia faccia: un lato pulisce la pelle e le dona lucentezza, mentre l’altro è responsabile dell’idratazione. Lo uso sia per il viso che per il corpo.

Quando viaggio, questo è il mio must have: sostituisce contemporaneamente il gel detergente, il tonico e la crema.

Prezzo: 2.400

Rossetto liquido Hydra-Matte, Skinny Dip, Gerard Cosmetics

Il mio rossetto preferito e il mio colore preferito è Skinny Dip. Sembra bello nelle foto e nella vita.

Nonostante sia opaco, non si sente sulle labbra e non le secca: questa è una rarità. Molto pigmentato: rinnovo al massimo una volta al giorno.

Prezzo: 806

Primer viso infuso di minerali, e.l.f.

Il trucco minerale è il mio punto debole. Primer elfo “Riempie” piccole rughe e pori, uniforma visibilmente la grana della pelle. I mezzi tonali su di esso sono molto facili da applicare e sfumare e il trucco stesso non si abbassa durante il giorno.

A proposito, questo marchio ha primer per diversi tipi di pelle e con diverse tonalità.

Prezzo: 1.310

Tavolozza tarteist™ Bagliore PRO, Tarte

Di recente ho trovato questa fantastica tavolozza in negozio. L’ho preso come un blush, ma in realtà è un kit per scolpire. Ha 4 illuminanti e 2 tonalità di prodotti per il contouring che uso al posto del blush.

Prezzo: 6 120

Profumo Amore di Kilian, Kilian

Sono un fan dei profumi, ma questo è uno dei miei preferiti. La stessa fragranza che non infastidisce, ma al contrario, si rivela in modi diversi a seconda del periodo dell’anno e persino dell’umore.

L’odore è dolce, ma non primitivo: toffee al caramello, muschio morbido, iris e gelsomino.

Prezzo: 22.500

Intervista e testo: Olga Kulygina
Stella della borsa per il trucco, 11 mezzi preferiti della cantante Hannahultima modifica: 2023-01-16T17:40:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.