Wow, il nuovo colore di capelli di Lady Gaga

PEvitsa ha mostrato il suo nuovo colore di capelli agli American Music Awards e BeautyHack ha scoperto quale stilista ha lavorato al look di Lady Gaga. p>

Quando si tratta di cambiare la sua immagine, Lady Gaga non ha eguali: recentemente la cantante è riuscita a diventare una mora, una bionda platino e si è persino tinta i capelli di verde. Lady Gaga non si ferma qui e continua a sorprendere i fan: per gli American Music Awards 2017, la cantante si è tinta i capelli di biondo.

La cantante ha affidato la sua trasformazione al celebre stilista Frederic Aspiras, che lavora con Lady Gaga dal 2009. Nel suo Instagram, Frederic ha condiviso i dettagli del nuovo look:

“Per mantenere i miei capelli permanentati lucenti e vibranti, ho usato molti prodotti nutrienti e protettivi. Ho lisciato i capelli ribelli con un gel per fissare e ho applicato l’olio sulle punte.

Il trucco di Lady Gaga è stato realizzato dalla truccatrice Sarah Tanno. Ha accentuato gli occhi della cantante con scintillanti sfumature di rame e soffici ciglia finte. E sulle labbra, la truccatrice ha applicato un rossetto dall’effetto metallico, abbinato a un nuovo colore di capelli.

Wow, il nuovo colore di capelli di Lady Gagaultima modifica: 2023-01-02T20:11:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.