All’ultimo momento, quali trattamenti per il viso fare la settimana prima del nuovo anno

Nel trambusto pre-capodanno, devi non solo finire tutto il tuo lavoro e acquistare regali per i tuoi cari, ma anche prenderti cura di te stesso. In vacanza, vuoi apparire perfetto in modo che la fatica e lo stress non siano evidenti sul tuo viso. Ma cosa succede se manca solo una settimana all’evento? Niente panico. Parliamo di procedure di bellezza che aiuteranno a portare la pelle in ordine senza un lungo periodo di riabilitazione.

Shirin Khaidmuradova
Shirin Khaidmuradova
cosmetologa, dermatologa presso DMC Center for Innovative Medicine

Pulizia profonda

Esiste la pulizia del viso ad ultrasuoni e sottovuoto. Un estetista selezionerà il metodo appropriato per te. L’importante è che il risultato della procedura sarà subito evidente: la pelle diventerà più uniforme, liscia, luminosa. Un leggero rossore può durare solo i primi giorni, quindi si consiglia di eseguire il programma 5-7 giorni prima della vacanza.

Linfodrenaggio

Il drenaggio linfatico può essere manuale e hardware (microcorrente, vuoto). La procedura aiuta a sbarazzarsi dell’edema, rimuove le borse sotto gli occhi, migliora la circolazione sanguigna. Il miglior risultato si vedrà dopo un ciclo di tre trattamenti una settimana prima del nuovo anno.

Massaggio rilassante

Il massaggio rilassante aiuta a distendere le rughe rilassando i muscoli facciali. Puoi farlo anche 1 giorno prima della vacanza.

Mascherine di sollevamento

Il completamento ideale delle procedure antietà è una maschera al collagene o alginato (alghe). Ti permette di nutrire gli strati superiori della pelle, rassodarla e levigare le rughe. Può essere utilizzato il giorno prima o poco prima della vacanza.

Procedure hardware

1) Fotoringiovanimento del volto sul dispositivo M22

Dalle procedure hardware, il fotoringiovanimento facciale sul dispositivo M22 è l’ideale. Anche dopo una procedura, la pelle diventerà più densa e levigata. Inoltre, c’è un restringimento dei pori, la pelle acquista una consistenza uniforme e persino sollievo. La procedura può essere eseguita 5-7 giorni prima della vacanza, dato il leggero gonfiore e rossore dopo la seduta.

2) Profilo

Molte persone preferiscono rifiutare le procedure di iniezione una settimana prima di un evento importante per paura di procurarsi lividi a causa di numerose iniezioni con ago. Ma per questo c’è un super farmaco Profilo, che viene iniettato in soli cinque punti bioattivi su ciascun lato e circa 5-7 giorni prima delle vacanze si ottiene una pelle perfettamente liscia e uniforme.

3) BioRePeel

C’è anche un fantastico peeling BioRePeel, che ha un triplice effetto sulla pelle: esfolia lo strato superiore delle cellule morte, migliora la produzione di collagene e acido ialuronico e rallenta l’invecchiamento a livello cellulare. È ideale fare la procedura il giorno prima delle vacanze. L’effetto sarà sicuramente evidente: la pelle diventerà come tesa, non ci sarà un solo poro dilatato.

All’ultimo momento, quali trattamenti per il viso fare la settimana prima del nuovo annoultima modifica: 2023-01-18T17:55:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.