Dalla XS alla 4XL, Ashley Graham lancia una collezione di lingerie per tutti i tipi di corporatura

La modella plus size 34enne e madre di molti bambini Ashley Graham ha presentato una collezione di lingerie in collaborazione con il brand Knix. La celebrità ha puntato su praticità e bellezza: la linea non contiene ossa ingombranti o dettagli in pizzo con balze, c’è invece un tessuto piacevole per il corpo e tonalità pastello adatte a qualsiasi abbigliamento.

“Volevo che la lingerie fosse comoda e versatile, ma bella allo stesso tempo. In modo che a nessuno importi se, ad esempio, una cinghia del reggiseno è visibile sotto i vestiti “, ha detto Ashley in un’intervista a Vogue America.

“Durante la pandemia, siamo abituati al comfort, ma ora, quando siamo tornati al nostro solito modo di vivere, è importante anche avere un bell’aspetto”, ha aggiunto anche Graham.

Un altro dettaglio interessante della linea è la griglia dimensionale dalla XS alla 4XL. Per Ashley era importante che tra i suoi clienti ci fossero donne con diversi tipi di corporatura. Ed è per questo che si è rifiutata di fare pubblicità con le modelle: alla campagna hanno preso parte donne comuni, che hanno inviato i loro video a Graham sui social network.

“Abbiamo indetto un concorso aperto e chiesto a tutti di inviare un video in modo che potessi valutare le cifre e scegliere le ragazze”, ha detto Graham. – Abbiamo cinque eroine con storie completamente diverse, ma ho osservato che si sentivano sicure. È stato fantastico fare foto con loro. Tuttavia, la giornata delle riprese è stata divertente, abbiamo ballato sulle tracce di Cardi B., Drake e Rihanna.

Dalla XS alla 4XL, Ashley Graham lancia una collezione di lingerie per tutti i tipi di corporaturaultima modifica: 2023-01-02T22:26:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.