Come motivare un uomo 5 ricette per una vita felice

Eda tempo immemorabile, una donna è stata una specie di fairway per un uomo. La capacità di dirigere un uomo nella giusta direzione, cambiare delicatamente il vettore del suo seguito per aiutare a raggiungere l’obiettivo, capire intuitivamente cosa sta facendo di sbagliato l’amato e aiutarlo a capire la situazione dal punto di vista dell’intuizione, non della logica e diavolo; Ecco perché gli uomini apprezzano le donne. Sono queste donne che le persone di successo e influenti scelgono come compagne di vita. Ma come impari a motivare adeguatamente il tuo amato uomo? Come aumentare impercettibilmente la sua autostima e trasmettere che è capace di molto, il suo potenziale è inesauribile? A queste e ad altre domande risponde Yulia Lanske, # 1 coach dell’amore al mondo secondo gli US iDate Awards.

Julia Lanske
Yulia Lanske
No. 1 Love Coach al mondo secondo gli US iDate Awards.

Ciao a tutti! Sono una coach donna ed esperta nella scelta della coppia perfetta per il matrimonio e le relazioni, autrice di un algoritmo efficace per un matrimonio felice e solo una moglie e una madre felici. I miei molti anni di esperienza hanno aiutato centinaia di donne a trovare la loro felicità e a sposare un uomo di successo per amore. Oggi cercherò di aiutare anche te. Quindi parliamo di motivazione. Ci sono 5 regole principali che ti aiuteranno a portare il tuo amato uomo nell’Olimpo del successo.

Fai i complimenti

Non credere a chi dice che gli uomini amano solo con gli occhi. No, loro, come noi, vogliono sentire lodi, approvazioni e complimenti. Sapendo quanto la sua amata lo apprezza, raddrizza le spalle, guarda avanti con sicurezza e si muove sistematicamente verso l’obiettivo. Quando dici al prescelto che è il migliore / di successo / affascinante, gli riempi letteralmente le vele con il vento. Sapendo che a casa lo aspetta un retro affidabile, un uomo è in grado di spostare le montagne.

Anche se per un minuto ti è sembrato che il tuo uomo stesse facendo qualcosa di sbagliato, non affrettarti a dirglielo, e ancora di più, non prendere la situazione con ostilità. Supponiamo che in un caso particolare potresti sbagliarti. Fidati della persona amata, perché il “capo branco” è lui. Così stabilito dalla natura.

Child the dream

Ogni persona ha un sogno e gli uomini non fanno eccezione. È solo che, in virtù della loro natura, sono piuttosto logici, quindi chiamano i sogni obiettivi. Il tuo caro vuole comprarti una casa? Meraviglioso! Sogni una nuova moto? Anche buono! Sostieni i suoi sforzi, non tagliare le ali del suo sogno. Per ulteriori informazioni su ciò che deve essere fatto per realizzare i sogni, abbiamo scritto qui.

Ricordi quando tua madre non ti ha comprato una bambola desiderata quando eri un bambino? Oggi puoi permetterti centinaia di questi giocattoli, ma quella stessa bambola fin dall’infanzia è rimasta fuori portata… Così è con gli uomini: illuminano l’obiettivo e vi si avvicinano a passi da gigante, ma solo se il loro piano è supportato dalle loro amate donne. Perché hai bisogno di una moto? Ti ucciderai!”, – e basta, un altro sogno è rimasto un sogno, e ha cominciato a dubitare di se stesso.

Non importa quanto sia difficile per te accettare il suo sogno apparentemente stupido, cerca di trovare parole di sostegno che lo ispirino. Altrimenti, il “verme del dubbio”, che sicuramente vi si insedierà, lo fermerà la prossima volta, ad esempio, in una riunione responsabile. Semplicemente non esprimerà la sua opinione, di conseguenza, non otterrà una promozione e inizierà a muoversi, solo ora – nella direzione opposta… Ricorda: una donna che sostiene un uomo in tutti i suoi sforzi diventa la persona più vicina a lui. E la donna che rifiuta ogni sua idea, difficilmente può chiamare un amico, tanto meno vivere con lei per molti anni.

Desideri comuni

Lascia che lui ami Mosca e tu – Parigi, ma nella tua relazione deve esserci un terreno comune. Non c’è da stupirsi che dicano che in una coppia gli innamorati non dovrebbero guardarsi l’un l’altro, ma in una direzione. Questo è più importante per un uomo che per una donna, perché pensando in modo logico, e non in senso figurato, deve comprendere chiaramente l’ulteriore piano di sviluppo della tua unione. Un uomo che vede che la sua amata condivide i suoi piani per una vita futura insieme farà di tutto per realizzarli.

Discuti del futuro con il tuo prescelto. A seconda della fase della relazione, potresti parlare a lungo termine o semplicemente fare progetti per il fine settimana. Entrambi sono estremamente importanti per un uomo: questo gli dà motivo di pensare che vedrai la tua unione tra un anno / due / dieci anni. Prova a dirgli casualmente che tra sei mesi devi fissare un appuntamento con un dentista – lascia che te lo ricordi se non dimentica. Una frase semplice, a prima vista, rafforzerà la sua fiducia in te e il lungo termine della tua relazione.

Diventa un modello

Uno degli errori nel comportamento delle donne è pretendere senza dare nulla in cambio. Una donna può spiegare molte volte a un uomo come vuole vederlo, ma questo non porterà risultati se lei stessa non inizia a cambiare in meglio. Il costante “segnare il tempo” demotiva un uomo. Nota che il suo prescelto non fa nulla per lo sviluppo personale e l’armonizzazione delle relazioni, e inconsciamente inizia a seguire il flusso. “Perché ho bisogno di un incarico di amministratore? Guarda, la mia Alyonka lavora ancora come segretaria e non si lamenta.”

Ricorda: accanto a un uomo di successo c’è sempre una donna degna, perché il simile attira il simile. La realizzazione di relazioni armoniose è possibile solo dopo la trasformazione interna, quindi inizia da te stesso. Iscriviti allo yoga, finalmente impara l’inglese, padroneggia la tecnica del macramè… Vedrai: il tuo lavoro su te stesso lo motiverà ad andare avanti. Su come diventare più sicuri di sé, abbiamo scritto qui.

Amore!

Sembrerebbe che sia così semplice, perché lo ami già e lui lo sa. Ma l’amore per un uomo non è solo parole. È importante imparare a donarsi a lui, a dissolversi nei suoi occhi, a provare amore con tutte le fibre dell’anima, alla pelle d’oca. L’amore delle donne è il calore del focolare, il sostegno e il sostegno nei momenti difficili, questa è una completa comprensione e fiducia nel tuo prescelto. Gli uomini sentono questo tipo di amore a livello cellulare. Per le donne che amano veramente, sono pronte a dare il massimo e il mondo intero per l’avvio. Cerca di trovare un equilibrio tra il ruolo di “madre” e quello di “egoista”. Non dimenticare la tua integrità, circondandolo con cura, come solo una donna amorevole può fare.

Ricorda che qualsiasi motivazione deve avere una prospettiva a lungo termine. Cerca di navigare agevolmente sulla tua “barca dell’amore”, evitando angoli acuti ed evitando tempeste. Ispira la persona amata alle imprese, lascialo sentire un vero supereroe accanto a te. Dopotutto, quando un uomo, grazie a una donna che lo motiva, diventa la migliore versione di se stesso, inizia ad amarla ancora di più e con più riverenza.

Io, Julia Lanske, auguro alla vostra relazione un vento favorevole e un cielo limpido e senza nuvole. Raggiungi i tuoi obiettivi insieme, mano nella mano, e lascia che la tua vita si sviluppi nel modo più felice. Iscriviti al mio Instagrame al mio canale YouTube – lì troverai consigli ancora più utili su come costruire un rapporto armonioso per tutta la vita.

Come motivare un uomo 5 ricette per una vita feliceultima modifica: 2023-01-21T22:45:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.