Il marchio australiano Kevin Murphy ha introdotto una nuova vernice professionale Color.Me

Ieri Authenta ha presentato a Mosca Color.Me, una nuova tintura del marchio australiano di parrucchieri Kevin Murphy.

Color.Me è stato presentato dal Direttore dell’Istruzione di Kevin Murphy, Michael Jung, che, insieme al creatore del marchio, ha preso parte allo sviluppo della formula e delle sfumature. La presentazione è stata accompagnata da uno spettacolo e da una performance artistica, durante quali artisti russi contemporanei hanno dipinto quadri astratti sui temi del colore e dell’amore (perché l’amore è il cuore di tutto, compreso l’acconciatura). I modelli hanno dimostrato le capacità della tintura: le sfumature di Color.Me sono piuttosto commerciali e adatte alla vita di tutti i giorni, ma allo stesso tempo alla moda: rosso intenso, luce non banale e pastello molto bello: grigio, viola e bluastro. Le vernici promettono di essere persistenti e di mantenersi nella loro forma originale per almeno un mese.

Il marchio australiano Kevin Murphy ha introdotto una nuova vernice professionale Color.Meultima modifica: 2023-01-02T20:23:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.