Esperto di stile di vita sano, 5 consigli dall’istruttrice di fitness Jennifer Lopez

A 47 anni, Jennifer Lopez ne dimostra 25 a 47, e questo è anche merito del preparatore atletico David Kirsch. Ha spiegato perché non dovresti allenarti per più di 45 minuti e come raggiungere l’armonia con il tuo corpo.

L’elenco dei clienti di David Kirsch include Jennifer Lopez, Kate Upton e Heidi Klum. Le star lo adorano per il suo approccio razionale all’allenamento. Nel concetto di “stile di vita sano”, include non solo esercizi fisici regolari, ma anche un modo di pensare.

Scendi dalla bilancia

Le persone amano i numeri: è importante per loro sapere quanto pesano, quanti chilogrammi devono perdere. Infatti non è il numero sulla bilancia che conta, ma come ti senti nel tuo corpo, in abiti di una certa taglia. Ciò che ci sembra significativo in gioventù perde la sua rilevanza dopo un paio d’anni. Regola il tuo piano nutrizionale e di allenamento in base alla tua età. A 20 anni le persone possono bere cocktail, dormire poco, mangiare quello che vogliono e non gli succederà niente. E a 30 anni, questo stile di vita può influenzare l’aspetto.

Rinuncia allo zucchero

Più una persona è anziana, più l’alimentazione influisce sul suo benessere, sui livelli di energia e sull’umore. Le persone devono imparare a controllare le loro menti eliminando le cose davvero brutte: zucchero, alcool, carboidrati raffinati. Lo zucchero assorbe l’energia necessaria e l’alcol influisce sulla qualità del sonno, sui livelli di glucosio nel sangue e favorisce l’eccesso di cibo.

Metti da parte 45 minuti per il tuo allenamento

Molti dei miei clienti non hanno tempo per un lungo allenamento, quindi stiamo pensando a uno schema espresso con esercizi per rafforzare tutti i muscoli contemporaneamente, gambe, parte superiore del corpo, flessioni, squat, boxe, salto con la corda.

Non utilizzare attrezzi ginnici

Conduco tutte le lezioni senza attrezzi ginnici in modo che una persona possa ripetere l’allenamento ovunque. Il suo programma deve essere eseguibile. Molti istruttori escogitano esercizi che combinano tecniche di fitness e trucchi come quelli del Cirque du Soleil. Il cliente si sentirà un fallito nel tentativo di soddisfarli. E dovrebbe sentirsi forte e sano. I miei esercizi preferiti sono le flessioni e i plank. Fai una serie di flessioni e poi sali su una tavola. È così che alleni il core, le braccia, il petto, la schiena e il cuore.

Fai un elenco di obiettivi

Medito in una stanza buia in completo silenzio, spegnendo tutti i dispositivi. Aiuta ad organizzarsi. Camminare o andare in bicicletta verso l’ufficio di Chelsea è un’altra forma di meditazione. Devi prenderti cura del tuo corpo, non “nutrirti” di vuote promesse, ma fare un vero lavoro: mangia bene, fai una passeggiata durante la pausa pranzo, vai in palestra o fai 2-3 esercizi a casa. E puoi iniziare scrivendo un elenco realistico di obiettivi, una sorta di contratto con te stesso.

Esperto di stile di vita sano, 5 consigli dall’istruttrice di fitness Jennifer Lopezultima modifica: 2023-01-02T20:54:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.