Stars’ Choice, 10 migliori profumi per le vacanze

Wperché Keira Knightley sceglie un profumo da uomo, quale fragranza è perfetta per un appuntamento in spiaggia e quale ti ricorderà le isole in inverno, e cosa scegliere per chi non ama affatto gli odori attivi?

Keira Knightley

L’attrice predilige le fragranze maschili (leggi perché qui). Da molti anni preferisce i profumi da donna Coco Mademoiselle e Chanel.

Gli accordi di agrumi, incorniciati da note di fiori bianchi e patchouli, ti renderanno libero e giocoso, proprio quello di cui hai bisogno per i primi giorni di una vacanza tanto attesa.

Alessandra Ambrosio

La modella preferisce fragranze femminili leggere, come Roses de Chloe, Chloe è un profumo floreale con note di rosa damascena, magnolia, bergamotto e muschio bianco, che porterà conforto e tranquillità anche nelle calde giornate estive.

Shakira

La cantante ha preso la questione sul serio e da otto anni pubblica la sua linea di fragranze. Wild Elixir è un bestseller con note di ribes nero, pesca, patchouli e legno di sandalo, un paradiso per i tropici e le vacanze sull’isola.

Emma Pietra

L’attrice crede che il profumo di una donna debba essere iconico, persino appariscente. Per una festa estiva e un primo appuntamento, porta A La Nuit, Serge Lutens in vacanza: le note di gelsomino daranno una sensazione di mistero e romanticismo (di certo non dimenticherai questa sera fino all’inverno).

Eva Longoria

>

L’attrice lancia anche la sua linea di profumi, ma solo perché è allergica alla maggior parte delle fragranze. Se non ti piace sentire note pesanti o interrompere l’odore del mare e della libertà, Eva, Eva Longoria è la tua scelta. Sottili note di freschezza con accordi di tè e viola aggiungeranno eleganza senza causare disagio.

Charlize Theron

L’attrice non ama le fragranze pesanti e divide tutti i profumi in quelli da giorno e da sera. In una giornata tipica, usa J’Adore, i profumi Dior e la sera – floreali, con note di muschio, come Original Musk, Kiehl's.

Entrambe le opzioni sono un’ottima aggiunta a una vacanza in una città costiera europea: possono riscoprire il suo fascino e aiutarti ad innamorarti ancora di più delle giornate estive.

Reese Witherspoon

Il profumo preferito dell’attrice è la creazione della nipote della leggendaria Estee Lauder Erin – Amber Musk. La fragranza rivela l’individualità di ogni ragazza in modo speciale e ti aiuterà a sopravvivere all’estate soffocante della metropoli.

Blake Lively

L’attrice ama sperimentare e alterna fragranze a seconda della stagione e dell’umore. Ma la sua iconica fragranza è rimasta invariata per molti anni: questo è il profumo di Premiere, Gucci. Il cuore della fragranza è misterioso e affascinante, proprio come la stessa Blake. Il fiore d’arancio con accordi di legno di sandalo e patchouli ti porta all’ombra del giardino, salvandoti dai raggi cocenti con un leggero alito di vento di mezzogiorno, ricordandoti che l’estate non pensa mai di finire.

Lana Del Rey

Il cantante predilige profumi fruttati con note di gelsomino. La scelta di Lana è la fragranza Spring Flower, Creed, in cui si sentono accordi di melone maturo, pesca succosa, che sono discretamente avvolti da una nota di muschio. Fin dal primo respiro, la fragranza è molto semplice, ma si rivela in un modo molto insolito, come i primi giorni di ogni viaggio.

Julia Roberts

Vivian del film “Pretty Woman” preferisce gli accordi legnosi nelle sue fragranze. Sei anni fa, è diventata il volto di La Vie Est Belle, LancOme – le note di iris, patchouli e gelsomino si sposano perfettamente con il gusto dell’attrice (e sottolineano l’intensità degli ultimi giorni del viaggio).

Stars’ Choice, 10 migliori profumi per le vacanzeultima modifica: 2023-01-21T17:05:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.