Guru test, 5 nuovi fantastici prodotti per il trucco

Plabbra con ingredienti per la cura di Yves Saint Laurent Beauty e L’Etoile, maschera di preparazione per il trucco da sera [comfort zone] e makeup artist e la parrucchiera Nati Lambant.

Nati Lambant
Nati Lambant
Blogger, truccatrice e parrucchiera

Volupte Liquid Colour Balm, #9 Strip me fuchsia, Yves Saint Laurent Beauty

Il balsamo ha una consistenza leggera e un aroma discreto e gradevole. Con il compito principale – idratante – lo strumento affronta “perfettamente”! Non appiccica, non crea effetto pellicola, ma si assorbe semplicemente in circa un minuto, lasciando un leggero pigmento. Esteriormente, sembra una tinta sulle labbra (io uso una brillante tonalità di fucsia), ma non c’è secchezza: sono idratate e sembrano sensuali!

Grazie alla tonalità delicata, non devi preoccuparti che dopo aver mangiato e lunghe conversazioni ci sia un contorno sciatto, poiché il balsamo si stacca uniformemente dalle labbra. Chi non è abituato a utilizzare prodotti dai colori così accesi durante il giorno avrà l’imbarazzo della scelta: il balsamo è presentato in 11 tonalità, tra cui il pesca delicato e il nude.

Prezzo: 2 537

Rossetto Mon Cher Rouge, tonalità 208 Olivia, L’Etoile

La tonalità più intensa di tutte presentate nella linea! Mi è piaciuto che la texture del rossetto non sia molto appiccicosa e, dopo l’applicazione, c’è solo una sensazione di labbra idratate, poiché nella composizione ho trovato vitamina E e olio di gardenia.

Al centro c’è una lucentezza radiosa traslucida, quindi il prodotto lascia una leggera finitura radiosa.

Rossetto in una confezione compatta – pennino. Pertanto, è conveniente riporlo anche nella borsa più piccola e applicarlo quasi di corsa! Sulle labbra dura circa 3 ore, durante la cena dovrà essere corretto, ma durerà per una pausa caffè!

Prezzo: 749

La Petite Palette, L’Oreal Paris

La selezione delle tonalità è eccellente, ma tieni presente che non sono universali. Non avevo abbastanza colori di base opachi per completare facilmente il trucco degli occhi.

Tutti i colori sono satinati tranne il bordeaux opaco. La trama delle ombre è morbida e flessibile, facile da applicare con un pennello piatto naturale o anche con un dito e ha una buona pigmentazione.

Ho realizzato occhi fumosi in bronzo con ombre. Bronzo scuro (5) applicato su tutta la palpebra, al centro – leggermente dorato (2) e nell’angolo interno – il più leggero (1). A proposito, la prima tonalità è comoda anche per evidenziare l’area sotto le sopracciglia!

Invece di una base, ho usato una matita universale di Make Up For Ever (ne parleremo più avanti). Il trucco è durato tutto il giorno e tutti i colori della tavolozza sembravano uniformi.

Prezzo: 447

Maschera Party Ready, [comfort zone]

La maschera funziona alla grande come rimedio sos quando hai bisogno di rimuovere i segni di stanchezza e aggiungere luminosità naturale, ma se ci sono eruzioni cutanee o irritazioni sulla pelle, nei primi due minuti sentirai formicolio. La composizione contiene oltre il 90% di ingredienti naturali (ad esempio alghe brune ed estratto di limone), quindi le ragazze con la pelle sensibile (come la mia) dovrebbero stare più attente. Molto probabilmente, non starai seduto con lei per 15 minuti.

Penso che i proprietari di pelli normali e miste apprezzeranno il prodotto, ma la pelle secca ha bisogno di artiglieria più pesante.

È bello che il prodotto stesso e la confezione siano completamente realizzati in materiale biodegradabile. E la maschera è abbastanza comoda da usare – non appiccicosa (non mi piace quando le maschere di tessuto “si bagnano” nel liquido), è ben fissata sulla pelle, aderisce strettamente a tutte le aree problematiche e non scivola sul mento .

Prezzo su richiesta

Matita per trucco Matita colorata per artisti, 608, Truccati per sempre

Mi è piaciuta la matita per la sua versatilità! Mi sono imbattuto in una tonalità marrone di successo 608 Limitless Brown (anche se ce ne sono 30 nella linea: dal fucsia al bianco e al nudo). L’ho applicato sulle labbra, sugli occhi e l’ho persino sfumato sotto gli zigomi.

La matita è molto plastica, facile da sfumare: in un paio di minuti la freccia era pronta. Possono anche creare occhi fumosi marroni.

L’unico aspetto negativo: non posso dire che lo strumento sia super resistente. Ho corretto lo smokey con ombre secche.

Giudizio: guarderò sicuramente il resto delle sfumature e le userò in autunno (ho parlato delle mie preferite dell’estate qui)!

Prezzo: 987
Guru test, 5 nuovi fantastici prodotti per il truccoultima modifica: 2023-01-19T17:04:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.