Su entrambi i lati della telecamera, Cara Delevingne ha posato per l’iconica campagna del rossetto Dior

KAra Delevingne è una vera icona del marchio Dior. A febbraio, la modella è diventata il nuovo volto della linea di rossetti Dior Addict Stellar Shine con cinque oli e cera d’api naturale. Creato da Peter Philips, direttore creativo del trucco di Dior, il rossetto esalta la giovinezza e la radiosità di ogni ragazza, mentre il look di Cara e il suo approccio moderno alla bellezza e l’amore per il trucco leggero ispirano a provare il bestseller.

Ad oggi Kara, insieme al brand della Maison francese, ha realizzato una serie di suoi autoritratti in capi della collezione autunno-inverno di Dior, ispirati a Maria Grazia Chiuri.

Nelle foto, Cara posa in abiti scozzesi, stivali a punta stile cavallerizza, un cappello a secchiello in pelle con veletta e un rossetto rosa pesca best-seller sulle labbra. Tutto il suo aspetto corrisponde alle tendenze dell’autunno: questi vestiti saranno molto popolari in questa stagione, ma il rossetto in una tonalità chiara e delicata sarà di moda in qualsiasi momento dell’anno.

Su entrambi i lati della telecamera, Cara Delevingne ha posato per l’iconica campagna del rossetto Diorultima modifica: 2023-01-05T01:32:14+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.