Monica Bellucci ha parlato di chirurgia plastica

El’attrice Talyan Monica Bellucci ha rilasciato una franca intervista alla rivista Madame Figaro, in cui ha parlato di età, chirurgia plastica e… vita privata.

Prima di tutto, la celebrità ha notato che già al liceo voleva essere la più bella e si è persino truccata. È vero, gli insegnanti non hanno sostenuto la sua ricerca della perfezione e l’hanno costretta a lavarsi via il trucco. “Solo mia nonna pensava che facessi tutto bene”, Monica ha condiviso i suoi ricordi.

Ha anche detto che tratta i cambiamenti legati all’età con accettazione. E a 55 anni è soddisfatta di se stessa.

“Le rughe, le occhiaie sotto gli occhi ti permettono di apparire sullo schermo in nuovi ruoli. Un giorno ho sentito una frase che è diventata il mio motto: “Ognuno ha le sue ragioni”. Non giudico le persone che usano i servizi dei chirurghi plastici. E non so se avrò mai un lifting. A volte vedo ottimi risultati di tali procedure e penso: perché no ”, ha ammesso Bellucci.

Per la prima volta dopo molti anni, l’attrice ha deciso di commentare la sua vita personale. Ha detto di aver rotto con il fidanzato 37enne Nicholas Lefebvre, ma non si sente sola.

Inoltre, la celebrità ha affermato di non essersi pentita del divorzio da Vincent Cassel: “Anche se è stata una mia decisione, ma quando devi separarti da qualcuno, questo non significa che non lo ami più. Ciò significa che non puoi più continuare a stare insieme.

A proposito! Impossibile non notare il servizio fotografico di Monica Bellucci per la pubblicazione. In tutte le foto, l’attrice ha lo stesso aspetto del nuovo amante del suo ex marito, la modella 22enne Tina Kanuki!

Monica Bellucci ha parlato di chirurgia plasticaultima modifica: 2023-01-16T14:09:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.