Sono cresciuti – le cui figlie devi seguire su Instagram

Wcosa apprezza di più Stefania Malikova, che accento usa Alina Lavrentyeva nel trucco e quali foto pubblica Sonya Kiperman?

Alina Lavrentieva

La figlia di Oksana Lavrentieva, fondatrice dell’azienda Rusmoda e dei centri estetici White Garden, studia a Parigi, presso la Higher School of Arts and Fashion Technologies. Nel suo account Instagram, Alina condivide foto con la madre, il fidanzato e scatti di riprese stilizzate.

I suoi principali segreti di bellezza sono trucco rinfrescante, jeans neri a vita alta e 8 ore di sonno ogni giorno.

Tra i prodotti decorativi, Alina ama di più i rossetti – nella nostra intervista ha ammesso che potrebbe scrivere un intero libro su di loro (puoi leggere quali sfumature piacciono ad Alina qui).

Diana Manasir

La seconda figlia dell’imprenditore Ziyad Manasir vive a Londra da diversi anni, volando a Mosca per le vacanze. Racconta ai suoi follower di viaggi, vacanze estive in Sardegna e principi nutrizionali (Diana salva questi post in Highlights).

Nella scelta di cosmetici, trattamenti di bellezza e opzioni per il trucco, si fida completamente del gusto di sua sorella maggiore Helen. “Ammettilo, guardando questa foto hai avuto l’impressione che ci abbia lavorato un intero team di professionisti: truccatori, fotografi, stylist?! Ma no, questo è solo il lavoro delle sorelle Manasir”, ha condiviso Diana in uno dei post.

Le rivelazioni sul blog di bellezza di Helen e sui suoi prodotti preferiti possono essere lette qui.

Sonya Kiperman

La figlia della cantante Vera Brezhneva è molto simile a sua madre (condivide generosamente le sue foto con lei sulla sua pagina).

“Sonya è una persona molto forte, amante della libertà e indipendente che non può essere sempre controllata, ma cresce e noi cerchiamo di negoziare”, dice Vera della figlia maggiore.

Sonia compirà 18 anni a marzo. E sua sorella Sarah ha solo 9 anni. Vera cerca di trovare attività che uniscano le sue figlie, ad esempio andare al centro benessere e cenare (i dettagli sulla relazione delle sorelle possono essere letti qui).

Alesya Kafelnikova

La figlia di un famoso tennista e debuttante del Tatler Ball 2014 (cerca la sua immagine qui) ha recentemente vissuto un periodo difficile della sua vita.

Ma Alesya non si arrende, parla del suo stato emotivo su Twitter, e pubblica su Instagram le foto delle riprese e degli eventi.

Stefania Malikova

La figlia di Dmitry Malikov ha iniziato a costruire una carriera anche prima della laurea: più di 400mila persone seguono la vita di Stesha. La vita della ragazza è piena: il ballo delle debuttanti Tatler, i concerti di papà, gli studi alla MGIMO e gli incontri con gli amici sono nella lista degli eventi.

Ma la ragazza apprezza soprattutto le riunioni di famiglia: “Una famiglia è una squadra. E più giocatori ha, più è forte”.

Ulyana Dobrovskaya

La figlia di Renata Litvinova vive tra Londra, Mosca e Parigi. Nel tempo libero le piace disegnare, si cimenta nelle riprese dei film di sua madre e ascolta i suoi consigli di stile.

Sono cresciuti – le cui figlie devi seguire su Instagramultima modifica: 2023-01-21T16:52:28+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.