Tonalità rame, volume anni ’60 e altre tendenze delle acconciature autunnali

In questa stagione continuiamo a ispirarci allo stile degli anni ’90 e ’60! Bouffant, code alte, forcine e capelli dai toni accesi sono tornati di moda. Molte di queste tendenze sono già state con noi in estate e ora sono gradualmente migrate verso l’autunno, che, a nostro avviso, non può che rallegrarsi.

Abbiamo raccolto i look più interessanti della stagione autunno 2019, già utilizzati da star dive e blogger.

Colore per capelli ramato

La cantante e attrice Zendaya è la prima celebrità a mostrare la tendenza dei capelli color rame di questo autunno. Ha deciso una nuova immagine per la premiere del film “Spider-Man: Far From Home”. E giusto! La celebrità è stata subito registrata tra i trendsetter di Hollywood, e ora tutte le ragazze più alla moda mostrano ai loro maestri di capelli le sue foto dal tappeto rosso.

Coda romantica

La coda di cavallo alta era popolare negli anni ’90 ed è ora rilevante in autunno. Una regola importante è non lisciare le ciocche vicino al viso, ma, al contrario, farle uscire. L’acconciatura dovrebbe apparire il più naturale possibile, come se non avessi fatto alcuno sforzo mentre lo facevi.

Volume anni ’60

Sulla scia della moda per i film con trame degli anni ’60, sono diventate popolari acconciature voluminose nello stile dell’eroina Margot Robbie di C’era una volta a Hollywood. Questa opzione di styling sembra particolarmente bella su capelli di media lunghezza.

Fili evidenziati

Se non vuoi tingere i capelli di una tonalità rossa, come Zendaya, scegli la tendenza: l’effetto delle ciocche bruciate. In autunno sembrerà di essere appena tornati da una località balneare.

Piccoli riccioli con frangia

I piccoli riccioli sono l’acconciatura preferita della moglie di Vincent Cassel, la modella Tina Kunaki. Sembra però che in questa stagione non riuscirà a farsi notare, da un paio di mesi altre modelle e blogger hanno iniziato a seguirla. Una regola importante per l’immagine è la lunghezza dei capelli corti e la frangia.

Bob e ricci

Questo autunno, è meglio indossare un taglio di capelli bob non con ciocche stirate, ma con ricci. I blogger di tutto il mondo hanno ripreso questa tendenza da molto tempo!

Frange

Per le amanti dei capelli lunghi, come cambio di aspetto, puoi semplicemente tagliarti la frangia. Con lei, a proposito, l’immagine sembrerà più morbida e romantica.

Panini da danza classica

Gli chignon da danza classica sono stati a lungo uno stile preferito negli street style e ora sono diventati la tendenza della stagione. La cosa principale è che l’installazione non richiederà molto tempo e saranno necessari solo borchie da mezzi improvvisati.

Forcina a granchio

Oltre alle piccole forcine, la tendenza è quella dei grandi fermagli per capelli, che erano all’apice della popolarità negli anni ’90. Inoltre, puoi indossarli in diversi modi: catturare tutti i capelli (come nella foto sopra con la modella Kaia Gerber) o solo una parte di essi.

Tonalità rame, volume anni ’60 e altre tendenze delle acconciature autunnaliultima modifica: 2023-01-16T14:48:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.