Mangia questi cibi durante il digiuno e guarda cosa succede

Durante il digiuno, abbiamo bisogno anche di proteine, grassi e carboidrati, come sempre, ha affermato l’endocrinologa Natalia Tananakina RIAMO e ha consigliato di non dimenticare che il loro principale fornitore sono noci, legumi, funghi e cereali.

Nonostante le restrizioni, il cibo a digiuno dovrebbe rimanere vario e gustoso. Dai un’occhiata più da vicino agli scaffali dei negozi e vedrai soia, cocco, latte di mandorle, formaggio di soia e persino salsiccia di soia nell’assortimento.

Le noci, che sono giustamente considerate proteine vegetali, aiutano a digiunare senza compromettere la salute. Utili semi di sesamo, che contengono calcio e sono indispensabili per gli anziani. Legumi e cereali sono adatti alla saturazione proteica, vengono utilizzati per la preparazione di cereali e zuppe.

Non dimenticare di funghi, verdure, verdure (i broccoli sono l’opzione migliore) e frutta. Se hai conservato una scorta di funghi secchi e frutta secca dall’estate, allora sono abbastanza adatti per arricchire la dieta con sostanze utili, vitamine e minerali.

Durante i giorni di astinenza, la dottoressa Natalia Tananakina consigliava di non lasciarsi trasportare da patate e pasta per evitare l’aumento di peso. E quando lascia il posto, raccomanda di non dimenticare il brodo di pollo.

Mangia questi cibi durante il digiuno e guarda cosa succedeultima modifica: 2023-08-15T11:07:18+02:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.