Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes ospiteranno gli Oscar per salvare gli ascolti della cerimonia

Gli Oscar di quest’anno, in programma il 27 marzo, salutano l’online e tornano al tradizionale formato dal vivo.

In precedenza, abbiamo scritto che per la prima volta negli ultimi tre anni, l’evento si terrà di nuovo con gli host. In rete circolavano persino voci secondo cui gli organizzatori stavano prendendo in considerazione Tom Holland per questo ruolo e stavano già negoziando con l’attore.

Ma, come si è scoperto, hanno scelto altri candidati. Gli Oscar saranno presentati dalle attrici Amy Schumer (Pretty Woman), Regina Hall (Scary Movie) e Wanda Sykes (Black Comedy).

Will Packer, produttore del concorso, era incaricato di selezionare i presentatori. È stato incaricato di riconquistare la fedeltà del pubblico dopo le peggiori valutazioni del premio lo scorso anno. Gli organizzatori hanno deciso di correggere la situazione con l’aiuto di una “squadra carismatica femminile, in cui ciascuna delle presentatrici è vicina al genere comico”.

Inoltre, quest’anno gli Oscar avranno una nuova nomination: per la prima volta, gli spettatori stessi potranno scegliere il film migliore, secondo loro. Gli utenti di Twitter hanno l’opportunità di votare la loro foto preferita fino al 3 marzo compreso. Puoi votare anche per quei film che non sono nominati per un premio. Basta aggiungere l’hashtag #OscarsFanFavorite al tuo post.

Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes ospiteranno gli Oscar per salvare gli ascolti della cerimoniaultima modifica: 2023-01-21T01:17:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.