Cosa c’è di nuovo per far risplendere la tua pelle

КIl marchio di cosmetici Chanel ha introdotto una novità nella cura della pelle: Sublimage L’Essence Lumiere, un concentrato rigenerante per la luminosità della pelle pelle del viso e del collo. Lo strumento è progettato per restituire alla pelle un colore sano e proteggerla dagli effetti di vari fattori esterni. L’assistente editoriale di BeautyHack Arina Zarudko ha testato la novità e ha condiviso le sue impressioni.

La storia della linea Sublimage è iniziata nel sud della Francia, dove il Centro di ricerca Chanel ha scoperto una nuova fonte di ingredienti utili per i cosmetici: le piante medicinali alpine. Oggi, Chanel utilizza attivamente ingredienti biologici coltivati nelle proprie stazioni biologiche durante la creazione dei prodotti.

Sublimage Il concentrato L’Essence Lumiere si basa sull’antillis curativo, un deposito di sostanze nutritive che rende la pelle liscia. Il principio attivo, ottenuto dall’antillide, favorisce la produzione della proteina sestrina-2, il cui scopo principale è quello di stimolare e potenziare le funzioni dei meccanismi di difesa della pelle. La composizione del prodotto comprende anche acqua concentrata di vaniglia planifolia (protegge dagli effetti negativi dell’ambiente). Il burro di karité e la glicerina nutrono e leniscono la pelle. Lavorando in combinazione, tutti gli ingredienti trasformano il viso, uniformano il tono, donano luminosità e levigano le rughe.

Sublimage L’Essence Lumiere ha una texture leggera e delicata, il prodotto si assorbe istantaneamente senza lasciare alcun fastidio. Applicare il concentrato con leggeri movimenti massaggianti su viso e collo. L’uso stabile del concentrato fornirà una luminosità naturale e una carnagione sana – ho notato il primo effetto dopo una settimana di utilizzo!

Testo: Arina Zarudko
Cosa c’è di nuovo per far risplendere la tua pelleultima modifica: 2023-01-21T22:50:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.