Drossetto rosso o blu – la cantante e giovane madre Keti Topuria non ha paura di sperimentare con i look. Sebbene preferisca il colore naturale dei capelli, è anche fedele solo a pochi truccatori e a un parrucchiere. Abbiamo raccolto le migliori immagini del cantante e ti diciamo come e dove ripeterle.
“Da bambina, sono stata la prima tra le mie amiche a iniziare a truccarmi e a depilarmi le sopracciglia, la prima a tagliarmi la frangia. Ricordo come ho fatto in modo che mia madre mi comprasse un enorme beauty case Mary Kay e ho iniziato a praticare le abilità di trucco sui miei amici. Fortunatamente, non si sono verificati casi di forza maggiore: i risultati degli esperimenti erano generalmente approvati da tutti.
Capelli lunghissimi
Keti Topuria:
“Sul set e durante le esibizioni, lavoro con la stilista Anastasia Tikhonova (@nastena_rainbow) e sono sicura che neanche un singolo styling fatto da Nastya le rovinerà i capelli. A volte mi rimprovera persino per averli stirati con una styler.”
Sopracciglia rosse
Truccatrice: Vera Baratova (@vera_baratova).
Toni marroni
“Ho un colore di capelli naturale, anche se molti spesso chiedono il nome della tonalità. Ma non era senza colorazione estrema. Decidendo di diventare bionda, mi sono schiarita i capelli al salone e li ho bruciati così tanto che non potevo pettinarli. Questo è stato seguito da un taglio di capelli indipendente sotto il caschetto.
Non sono particolarmente esigente nella scelta dei prodotti per la cura dei capelli, utilizzo i soliti shampoo giapponesi per il volume Saraya e Kracie di Azbuka Vkusa. Non amo i prodotti professionali per la sensazione di pesantezza sui capelli. A quanto pare, la colpa è dei siliconi.”
10 migliori immagini di bellezza di Keti Topuriaultima modifica: 2023-01-03T01:39:32+01:00da terdanza32