Gli abiti da sposa sono gratis, Pronovias ha lanciato una campagna per medici e infermieri nelle città con il coronavirus

La pandemia ha colpito quasi tutte le principali organizzazioni. Famosi produttori di abbigliamento iniziarono a produrre camici e mascherine mediche, che ora scarseggiano, e le aziende cosmetiche iniziarono a distribuire antisettici negli ospedali e nelle farmacie.

Anche i marchi di abiti da sposa non si sono fatti da parte. Il marchio Pronovias, famoso per i suoi abiti da sposa romantici, adorati dalle celebrità, ha deciso di sostenere coloro che ogni giorno rischiano la vita in questo momento difficile.

La fabbrica, fondata quasi 100 anni fa a Barcellona, ha lanciato un programma per i dipendenti delle cliniche che curano i pazienti affetti da coronavirus. Fino al 31 agosto, le donne che stanno per sposarsi possono ottenere gratuitamente un abito in una delle boutique dell’azienda a Madrid, Roma, Milano, Parigi, Londra, New York, Los Angeles, Miami e altre città. E non parliamo solo di medici e infermieri, ma anche di addetti alle pulizie, addetti alle mense, dirigenti. Loro, secondo la dirigenza della holding spagnola, contribuiscono non meno alla lotta contro l’epidemia. Come “soldati, implacabili nella loro lotta per guarire i malati”. In particolare per il personale medico, l’art director del brand Alessandra Rinaudo ha sviluppato la linea The Heroes Collection.

Le spose dalla Cina hanno già approfittato dell’offerta, dove l’azione è iniziata a gennaio. Un centinaio di ragazze hanno celebrato la festa in abiti di seta e pizzo ornati di perle, cristalli e nastri di raso.

“Siamo onorati di supportare queste eroine e sensibilizzare su quanto stanno sacrificando per superare la pandemia. L’amore vince su tutto”, ha osservato Pronovias.

Gli abiti da sposa sono gratis, Pronovias ha lanciato una campagna per medici e infermieri nelle città con il coronavirusultima modifica: 2023-01-03T22:15:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.