Abito in raso di Vera Wang, velo con fiocco e orecchini di perle, classico look da sposa di Ariana Grande

La 27enne Ariana Grande ha sposato segretamente l’agente immobiliare 25enne Dalton Gomez pochi giorni fa, ma solo oggi ha condiviso le foto del matrimonio. Si scopre che la celebrazione solo per le persone più vicine si è svolta nella villa della star a Montecito, e per questo le stanze sono state addobbate con fiori e candele. Ma la cosa più interessante è che Ariana si sta preparando per il matrimonio da molto tempo e ha sempre sognato un bellissimo abito da sposa. American Vogue scrive che Grande ha chiesto a Vera Wang qualche anno fa di disegnare per lei l’abito più bello, e la stilista ha realizzato il suo sogno quando è arrivato il momento.

L’outfit di Grande era molto elegante: un abito bustier in raso bianco che sottolineava la figura e un velo con fiocco. L’immagine è stata perfettamente completata da accessori: orecchini con perle Lorraine Schwartz. I capelli della cantante erano raccolti in un’elegante coda di cavallo alta e il suo trucco era sui toni del beige.

Le pubblicazioni del cantante hanno raccolto più di 20 milioni di Mi piace in un solo giorno e molti hanno anche scritto congratulazioni e complimenti al cantante. Siamo sicuri che molte ragazze abbiano preso ispirazione dalle foto di Ariana.

Questo mese, tra l’altro, diverse celebrità si sono sposate contemporaneamente. La spagnola Belen Corsini ha sposato l’aristocratico Carlos Fitz-James Stuart in un abito vittoriano, la modella Alesya Kafelnikova ha scelto un abito da Cenerentola e Sasha Novikova, figlia del ristoratore Arkady Novikov, ha preferito un abito bianco minimalista. Guarda la foto qui.

Abito in raso di Vera Wang, velo con fiocco e orecchini di perle, classico look da sposa di Ariana Grandeultima modifica: 2023-01-05T01:14:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.