Tone on tone è la tendenza principale dell’autunno e i truccatori di Chanel hanno spiegato come realizzare un look simile

Festeggiamo l’autunno con il trend ton sur ton. Questo è il nome della nuova collezione autunno-inverno di Chanel makeup. Comprende 15 prodotti: fard compatto, due rossetti, quattro eyeliner, quattro matite ombretto e quattro smalti. E, soprattutto, tutto in tonalità che si fondono perfettamente tra loro: beige, kaki, terracotta, rosso con una sfumatura marrone.

Il successo principale della linea sono i rossetti ROUGE ALLURE VELVET aggiornati: uno in rosa pesca Low Key, il secondo in rosso mattone Mod. Possono essere modificati in base all’umore e all’occasione.

Ma vale la pena sperimentare con i prodotti per le palpebre, mescolando le sfumature tra loro o prendendo una matita e ombretti per abbinarli. L’ultima opzione è offerta dai truccatori di Chanel. In primo luogo, gli esperti consigliano di allineare gli occhi con una matita, quindi applicare una matita sulla piega della palpebra e infine utilizzare le ombre. Ottieni il perfetto look autunnale.

Il tocco finale è una manicure. Scegli tra quattro tonalità di smalto per unghie da abbinare al trucco degli occhi.

Tone on tone è la tendenza principale dell’autunno e i truccatori di Chanel hanno spiegato come realizzare un look simileultima modifica: 2023-01-17T23:50:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.