Finalmente l’estate 7 calde idee di bellezza per il caldo

КQuale procedura dovrebbe avere un’estetista prima delle festività natalizie, dove aggiornare il colore dei capelli e perché non è ancora troppo tardi per iscriverti alla depilazione laser?

Acquista uno spray tonico rinfrescante

In macchina, in ufficio o in spiaggia, salverà la pelle dalla secchezza e la aiuterà a rinfrescarsi. Crea la tua “oasi” dove preferisci.

Ibuki Spray Rinfrescante Istantaneo, Shiseido

Scelta del direttore creativo BeautyHack Xenia Wagner:

Se esiste uno spray tonico ideale per un aereo, l’altezza di un ingorgo di Mosca o una scadenza in cui il capo si trasforma in un Terminator, è questo, un mago gentile che allevia ogni tensione con beata freschezza. L’effetto di un brivido tonificante, ma confortevole, senza pungenti, è istantaneo – e la cosa più bella è che non dura pochi secondi, ma altri 10 minuti.La sensazione di essere risorto, ringiovanito, teletrasportato nei fiordi norvegesi – tutto in una volta.

La consistenza non è esattamente acqua, ma piuttosto un gel disperso in minuscole particelle: ecco perché l’effetto è duraturo. Non vedo l’ora di portarlo in vacanza al mare: dopo tre ore in spiaggia, non puoi immaginare una spa express migliore per il tuo viso.

Hydra Beauty Essence Mist, Chanel

Scelta del caporedattoreBeautyHack Karina Andreeva

Lo adoro per il suo getto delicato: il prodotto con un comodo erogatore rinfresca istantaneamente la pelle. Quando viene spruzzato, il viso sembra avvolto da un sottile velo. Immediatamente senti un aroma floreale fresco e discreto.

Molto spesso uso questa foschia quando nel bel mezzo di una giornata lavorativa comincio a stancarmi e ho bisogno di “rallegrarmi” rapidamente.

Il principio attivo del prodotto è il fiore della Camelia Alba, responsabile dell’idratazione della pelle. Sono sicuro che la foschia mi aiuterà più di una volta la prossima estate!

Scegli un nuovo profumo

Non appena il termometro segna +15, voglio mettermi una gonna, sciogliere i capelli e cambiare la pesante fragranza “invernale” in qualcosa di leggero e arioso. Prestare attenzione ai sentori floreali e fruttati. La nostra scelta: Bal d’Afrique, Byredo e Fleur Musc for Her, Narciso Rodriguez eau de parfum

African Dance (Bal d’Afrique, Byredo) è un omaggio alla ballerina e cantante nera Josephine Baker, star delle Folies Bergères e musa di Baudelaire e Le Corbusier. Uno dei numeri più popolari di Baker era “The Banana Dance”, che si esibiva indossando un perizoma di banana e di solito in topless. Tuttavia, il “top” di Bal d’Afrique sta andando bene: sono verdi viola con una goccia di limonata e rag bananas trasformate in marmellata di banana, sciroppo di frutto della passione e altri frutti tropicali.

Una peonia e una rosa si sposano molto bene, anche a livello chimico: gli stessi composti organici che determinano in gran parte l’odore del secondo fiore funzionano come componenti importanti dell’aroma della peonia. I profumieri sono felici di utilizzare questa relazione naturale nel loro lavoro. Sono molte le fragranze in cui una peonia è “innestata” su una rosa; tuttavia, non tutti i giardini fioriti sono piantati su un terreno così fertile: la riconoscibile base di muschio e patchouli di Narciso Rodriguez.

Scambia il tuo fondotinta pesante con una crema BB o CC

Oggi molti fondotinta contengono SPF (una selezione dei migliori prodotti secondo gli esperti qui). Ma se non è richiesto un travestimento serio, è meglio fare un inchino verso creme BB e CC più leggere.

Preziosa BB Cream Immortelle, L’Occitane

Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack

Questo è il prodotto perfetto per una copertura leggera e impalpabile. La crema BB illumina facilmente la pelle, leviga le imperfezioni, rimuove le irregolarità e il rossore della pelle. Il bonus è uno strumento durevole e versatile: con esso non avrai bisogno di correttore e primer, la crema può resistere a una giornata lavorativa di 8 ore senza di loro. I componenti curativi (olio essenziale di fiore di immortelle) nella composizione proteggono la pelle dal gelo e dal vento e in estate proteggeranno perfettamente dal sole. Inoltre, la crema idrata molto bene la pelle. Puoi sostituirli con una crema da giorno. Ecco cosa significa multifunzionalità!

CC-crema “Perfect Radiance”, Erborian

Natalia Kapitsa, scelta dall’editore di BeautyHack

Mi piace una copertura abbastanza densa con un buon occultamento: nella mia trousse non c’erano né creme BB né CC. Erborian ha capovolto la mia idea di quest’ultimo e lo ha fatto irrevocabilmente. Crema dalla consistenza vellutata e dal bel colore dorato – bianco. Il colore assume solo dopo l’applicazione. Maschera e idrata bene – ha affrontato bene il rossore e le macchie dell’età post-acne. Lo strumento è ben indossato, adagiato con un velo senza peso e non una maschera densa, creando l’effetto di una pelle sana e radiosa.

Fai una manicure alla moda

Delicato “pastello” su mani abbronzate – un’immagine degna del pennello dell’artista olandese William Henrits, il cui lavoro si distingue per ariosità ed eleganza. Lasciati ispirare dai maestri dei migliori saloni di Mosca (altre idee qui)

Trova un deodorante senza sali di alluminio

Molti deodoranti contengono cloruro di alluminio, un sale incolore e inodore che viene utilizzato da molti anni in cosmeceutica nella produzione di deodoranti. Inibisce la traspirazione ed elimina gli odori sgradevoli. Sempre più recentemente ci sono segnalazioni secondo cui i sali di alluminio sono cancerogeni e una delle possibili cause del cancro al seno. Ma oggi ci sono così tante alternative! BeautyHack ha testato deodoranti senza sali di alluminio e selezionato alcuni dei migliori.

Deodorante agli agrumi, Weleda

Scelta dell’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Esiste un modo così popolare per proteggersi da un odore sgradevole: usa un limone normale. Io stesso non sono un sostenitore di tali esperimenti (e non ho mai provato), ma dopo aver usato Citrus Deodorant, ci ho pensato subito. Come mai? Aroma di limone persistente (come se il succo di limone diluito fosse in una bottiglia), nessun disagio, spray molto delicato grazie all’erogatore, nessuna sensazione di appiccicosità, tenuta e attesa che il deodorante si asciughi non è affatto necessario. Allo stesso tempo, il prodotto protegge tutto il giorno – non c’è odore sgradevole! Inoltre, contiene solo 10 componenti e tra questi non ci sono alcool e sali di alluminio.

Adoro anche il flacone di vetro Weleda: ci riferivamo ai deodoranti come “materiali di consumo”, ma è improbabile che questo venga abbandonato o uno dei 10 prodotti di questo tipo che si possono trovare in camera da letto, in borsa e persino in macchina . Una vera scoperta, elogiata da Elena Krygina in uno dei suoi video!

Deodorante spray 24 ore, Eisenberg

Seleziona la responsabile SMM Alexandra Grishina

La buona notizia: il deodorante è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle molto sensibili. Naturalmente, la durata dichiarata di 24 ore è un po’ furba. Senza aggiornamento, il deodorante funziona per circa 7-8 ore. La composizione non contiene alcool, aromi, coloranti. Ho notato che dopo averlo usato non ci sono macchie gialle sui vestiti bianchi: questo è il vantaggio principale, secondo me! E il prodotto è anche racchiuso in un packaging riciclabile al 100%: gli ecoattivisti e solo chi non è indifferente lo apprezzeranno.

Aggiorna il colore dei capelli

Niente cambia l’umore come un taglio di capelli o un colore di capelli aggiornato. Se non sei ancora maturo per misure drastiche, prova a colorare. Aiuterà a cambiare radicalmente il colore, ma dopo 1,5 mesi sarà completamente lavato via. La nostra redazione ha condotto un simile esperimento di bellezza a Moskvichka, nei saloni di bellezza Jean Louis David, Authentica Club ed è rimasta molto soddisfatta. Dettagli qui.

Ottieni la depilazione laser

No, non è troppo tardi! La corrispondente speciale di BeautyHack, Veronica Schur, ha testato la procedura presso la clinica Gen87 ed è rimasta soddisfatta:

“Oggi, la depilazione laser è riconosciuta come la più progressiva: con l’avvento dei laser a diodi, è diventato possibile rimuovere i peli superflui per sempre e senza dolore. La clinica Gen87 utilizza il laser a diodi Soprano Ice all’avanguardia di Alma Laser. Non ci sono barriere per lui. Funziona in modo altrettanto efficace con capelli densi e sottili, scuri e biondi. Anche l’abbronzatura non è un ostacolo per lui! Se sei tornato di recente dalle vacanze o hai visitato un solarium, è sufficiente attendere solo 3-4 giorni prima della procedura. La depilazione laser non richiede alcuna preparazione speciale, tranne che i peli devono essere rasati 1-2 giorni prima. Durante la procedura, dovrebbero essere evidenti, ma molto brevi.

In media, la depilazione completa nella zona della parte inferiore della gamba richiederà da 5 a 8 procedure. Gli esperti dicono: i peli scuri sulla pelle chiara sono i migliori e più veloci da eliminare, mentre i peli chiari e fini sulla pelle abbronzata vengono rimossi più lentamente.

Finalmente l’estate 7 calde idee di bellezza per il caldoultima modifica: 2023-01-13T23:41:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.