Trousse, 9 prodotti preferiti di Diana Skitova

ХDiana Skitova, l’ispiratrice proprietaria dell’account, ha spiegato perché adora la crema Filorga, come si pulisce il viso alla fine della giornata e perché I cosmetici decorativi Kiko meritano attenzione .

Crema Viso Time Filler, Filorga

Le rughe mimiche prima o poi compaiono in tutti! Non sono un’eccezione. Possono essere facilmente trattati senza iniezioni: Filorga Time Filler è stato progettato proprio per questo scopo. La consistenza della crema è densa, ma allo stesso tempo si assorbe rapidamente e idrata bene. Dopo alcune settimane di applicazione, le “pieghe” sulla pelle sono levigate, diventa più uniforme e levigata.

La crema si consuma economicamente: un barattolo è sufficiente per 2,5-3 mesi. Lo strumento ha un pronunciato effetto opacizzante – può essere applicato sotto il fondotinta tonale. Principi attivi: complesso NCTF, che ripristina una carnagione sana, acido ialuronico, componenti seboregolatori, restringimento dei pori e acidi della frutta, levigante sollievo.

Scrub Corpo Cocco&Vaniglia, Lycon

Il prodotto ha un incredibile profumo dolce di cocco e vaniglia: dopo l’uso, senti immediatamente il desiderio di volare verso l’oceano. La consistenza dello scrub allo zucchero si sta sciogliendo. Rimuove delicatamente le cellule morte, idratando e nutrendo la pelle. Scrub è realizzato secondo una ricetta unica: potrebbe benissimo sostituire una procedura da salone. Il marchio australiano non contiene oli: non ostruiscono i pori e non lasciano una pellicola appiccicosa sulla pelle.

Lozione lenitiva, Laroche-Posay

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. Il tonico lenisce, allevia l’infiammazione, ammorbidisce e tonifica. Inoltre, non è comedogenico, non ostruisce i pori. Può essere usato come tonico o al posto dell’acqua micellare come primo passaggio nella detersione. Il prodotto non contiene alcool, tensioattivi alcalini, coloranti e parabeni – adatto a chi soffre di allergie.

BB cream Hydrane BB Creme, Laroche-Posay

Se hai bisogno di uniformare la carnagione e renderla leggermente tonica, questo è lo strumento perfetto. I pigmenti minerali idratano, proteggono e allo stesso tempo creano l’effetto di una pelle radiosa e sana. La crema ha una consistenza piuttosto densa, ma non crea l’effetto maschera: il trucco sembra naturale.

Consiglio! Applicare il prodotto lentamente, lasciandolo assorbire: aiuterà a evitare la lucentezza oleosa.

Balsamo labbra Satin Lips, Mary Kay

Il balsamo per le labbra idrata e si prende cura delle labbra, favorendo la guarigione delle microfratture, una cosa indispensabile con l’inizio del freddo. Ingredienti: burro di karité e burro di jojoba, che favoriscono la nutrizione profonda a livello cellulare. Il balsamo ha un leggero aroma di agrumi discreto e un gusto dolciastro, ma per nulla stucchevole.

Crema Fredda, Avène

La crema super nutriente protegge la pelle dagli influssi ambientali aggressivi, idrata e protegge dalla desquamazione. Ingredienti: cera d’api, oli naturali che donano alla pelle morbidezza, acqua termale, che ha un effetto calmante. Lo uso una volta al giorno: applico uno strato sottile e massaggio leggermente per un migliore assorbimento.

Crema Norelift Chrono-Filler, Noreva

Noreva è un marchio farmaceutico francese di cosmetici che produce linee con un alto contenuto di sostanze nutritive nella composizione. Tra i principi attivi di Norelift Chrono-Filler: il complesso FGF – un lipopeptide che favorisce la sintesi di collagene ed elastina, acidi arabinici che favoriscono il rilassamento muscolare e riducono le rughe mimiche, acido ialuronico a basso peso molecolare.

Crema giorno idratante Yuza Sorbet, Erborian

Una crema dalla texture leggera, quasi impalpabile, nutre intensamente, aiuta a trattenere l’idratazione e riempie la pelle di energia. Il principale ingrediente attivo è l’estratto di yuzu (un ibrido di mandarino e papeda) ad alto contenuto di antiossidanti, vitamina PP, A e potassio. La crema è di colore giallo chiaro con palline e un leggero profumo di agrumi, si assorbe rapidamente, si applica facilmente e non lascia pellicola.

Cosmetici decorativi Kiko

Adoro Kiko non solo per la perfetta combinazione prezzo/qualità, ma anche per il concetto: il marchio pratica regolarmente capsule collection, presta grande attenzione al design del packaging e amplia regolarmente la linea. Uso matite, rossetti, cipria e blush. Hanno una consistenza eccellente: tutti i prodotti si adattano bene e non si arrotolano. Un “grazie” speciale per la meravigliosa palette di colori!

Intervista e testo: Natalia Kapitsa
Trousse, 9 prodotti preferiti di Diana Skitovaultima modifica: 2023-01-16T07:11:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.