In compenso, Bella Hadid non riesce a smettere di volare, così ha piantato 600 alberi.

CBella Hadid è una delle modelle più richieste al mondo in questo momento. Nelle sue interviste dice spesso di vivere praticamente in aereo: i voli da New York a Londra, Parigi o Milano le sono diventati familiari. Tuttavia, recentemente una celebrità si è resa conto che i viaggi aerei stanno causando danni significativi al nostro pianeta, quindi ha deciso di agire! Dopo aver ricercato diversi progetti di beneficenza per salvare l’ambiente, Bella si è stabilita su onetreeplanted.org, dove è possibile donare denaro per piantare alberi in un’area specifica.

“Ho donato denaro per piantare 600 alberi, 20 per ogni volo che ho preso negli ultimi tre mesi. Probabilmente continuerò a farlo almeno fino alla fine dell’anno. Mi rattrista che il mio lavoro abbia un impatto così grande sul cambiamento climatico e sul mondo. Madre Natura ha bisogno del nostro amore”, ha scritto Bella Hadid su Instagram.

Ha anche notato che per prima cosa ha donato denaro per piantare alberi nella sua nativa California e in Amazzonia, dove in estate si sono verificati gravi incendi. Allo stesso tempo, Bella è pronta per altre proposte, quindi ha chiesto ai follower quali altre regioni potrebbero aver bisogno del suo aiuto.

“Per favore fatemi sapere quali regioni hanno ancora bisogno di amore per la natura – in Africa, Asia, Nord America o America Latina. È così eccitante e interessante! Gli alberi sono l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo, gli animali ne hanno bisogno”, ha detto Hadid.

In conclusione, la supermodella ha detto che ha intenzione di piantare presto degli alberi vicino a casa sua.

“So che i miei sforzi sono una goccia nell’oceano, ma quando volo via, guardo sempre fuori dalla finestra e vedo foreste verdi e calanchi che hanno bisogno di aiuto”, ha detto Bella.

In compenso, Bella Hadid non riesce a smettere di volare, così ha piantato 600 alberi.ultima modifica: 2023-01-03T22:17:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.