АLena Moiseeva è una delle truccatrici più famose in Russia. Ha creato immagini per riviste russe e straniere: Vogue, GQ, Elle, Interview. Tra i clienti famosi ci sono Eva Longoria, Irina Shayk, Natasha Poly, Vera Brezhneva, Svetlana Khodchenkova e altri. Alena ha spiegato a BeautyHack come preparare la pelle per l’effetto stroboscopico e quali prodotti utilizzare per un effetto radioso.
Dai la preferenza agli evidenziatori liquidi
Ho i miei illuminanti secchi preferiti, ma per l’effetto della pelle bagnata scelgo spesso quelli liquidi. Ho parlato di Lancome Radiance Serum qui. Un’alternativa sono gli evidenziatori di Becca. Adoro la cremosa Shimmering Skin Perfector Powder con minuscole particelle luccicanti. Contiene vitamine A, B, D ed E – aiuta la pelle a trattenere l’umidità.
Idratare la pelle prima dell’effetto stroboscopico
Prima di applicare l’illuminante, idrata la pelle con Charlotte’s Magic Cream di Charlotte Tilbury o con la famosa Embryolisse. Anche oli adatti. Di recente, il marchio di cosmetici russo Pro Make Up Lab ha rilasciato un olio base per il trucco. Facile da applicare con una pipetta, rimuove la desquamazione. Utilizzare prima del fondotinta, evitando la zona T.
Prodotti e fondotinta stroboscopicihttp://beautyhack.ru/intervyu/profi/byutihaker-nedeli-makiyazh-dlya-krasnoy-dorozhki-ot-aleny-moiseevoy
Dopo l’olio, applica il fondotinta: concentralo nella zona T e stendilo lungo i bordi. Distribuire i prodotti stroboscopici lungo il contorno – sulle parti sporgenti del viso. Miscela con fondotinta.
Come ottenere più lucentezza
La fotocamera “mangia” il trucco. Se la pelle non è abbastanza lucida, applica sopra l’illuminante liquido con un pennello soffice e asciutto: la palette Charlotte Tilbury Film Star ti tornerà utile (ne ho parlato qui). A volte uso un prodotto per il corpo, quando ho bisogno di creare punti salienti. Quindi un po ‘di olio può essere aggiunto alla pelle.
Evidenziatori stroboscopici preferiti
Evidenziatore Skin Fetish, Pat McGrath Lab
I bastoncini a doppia faccia sono un’aggiunta recente. A un’estremità, un balsamo che ricorda la vaselina nella consistenza: trasformerà un evidenziatore secco in uno cremoso. D’altra parte, un evidenziatore dorato, si applica, toccando appena la pelle.
Shine PowderPro Light Fusion, Make b> Su Per Sempre
Novità dell’anno scorso. Lo strumento è realizzato sulla base di polvere gel pressata – non secca la pelle e dona una luminosità naturale, adatta per il trucco diurno. Presentato in due tonalità: oro (per la pelle abbronzata) e rosa (per la pelle chiara).
Prezzo: 2.970
Testo: Karina Andreeva