25 tagli di capelli, acconciature e acconciature che non temono i cappelli

Kvespe, riccioli, ondulazioni ed effetti di capelli bagnati: con questi stili e acconciature, nessuna previsione è terribile. E Anna Romanova, stilista della rete di parrucchieri Ryabchik, racconta come mantenere un aspetto sano dei capelli sotto un cappello e con quali mezzi per acconciarli nella stagione fredda.

Dior

Miroslav Duma

Balmain

Joan Smalls

Porte 1961

Cara Delevingne

Herve Léger

Taylor Swift

Fendi

Sarah Jessica Parker

Gelso

Chiara Ferragni

Alberta Ferretti

Cara Delevingne

Balmain

Marc Jacobs

Cristiano Burani

Creature del comfort

Keira Knightley

Nina Ricci

Rita Ora

Jill Stuart

Chiara Ferragni

Thakoon

Cara Delevingne
Anna Romanova
Anna Romanova
Stilista della catena di barbieri Ryabchik

Un’acconciatura dopo un cappello può essere mantenuta in perfetta forma, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli. Tutto dipende dalla loro struttura e dai giusti prodotti per la cura e lo styling. Di norma, con l’avvento della stagione fredda, i capelli e il cuoio capelluto reagiscono ai cambiamenti di temperatura, quindi i cosmetici dovrebbero essere appropriati. Se dubiti dei prodotti giusti per te, dovresti contattare un parrucchiere che selezionerà il complesso necessario (shampoo, balsamo, maschera / cura, prodotti per lo styling). Un arsenale ben scelto preserverà con cura la salute dei capelli e del cuoio capelluto, aiuterà a evitare l’eccessiva secchezza, la forfora, il rapido inquinamento e altri problemi associati all’inizio del freddo e all’uso di cappelli.

Quali sono gli stili migliori da fare?

È importante acconciare solo capelli puliti e utilizzare prodotti biologici che hanno la capacità di “asciugare” le ciocche senza danni: ad esempio Davines, spray testurizzanti Oribe, vernici a secco. Per i capelli ricci, consiglio il sale marino Davines: enfatizzerà la trama “spiaggia”. Per una testa leggermente stantia – shampoo secchi che ripristineranno il volume alle radici (ma è importante ricordare che il loro uso frequente può portare alla secchezza della pelle).

Your Hair Assistant Blowdry Primer, Davines; Più Dentro nebbia salina marina, Davines; texture asciutta per il volume More Inside, Davines

La frangia sotto il cappello è la prima a sporcarsi, quindi anche se non hai tempo per fare uno styling completo, ti consiglio di spruzzarla almeno con uno spray texturizzante.

Grazie ai prodotti sopra elencati, i capelli diventano più rigidi senza eccessiva umidità e, dopo la cuffia, assumono la forma che hai impostato originariamente.

Ricorda, la naturalezza e la leggera negligenza sono ancora di moda, quindi se sei un fan dei cappelli, non dimenticare che fanno parte dell’immagine, quindi non esagerare con i capelli.

25 tagli di capelli, acconciature e acconciature che non temono i cappelliultima modifica: 2023-01-02T19:40:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.