Polizia di bellezza, dove ottenere una pedicure artistica

РI redattori di BeautyHack si sono sparsi per i saloni di bellezza e hanno affidato ai maestri il compito di fare una pedicure artistica. Foto allegata!

Brow & Beauty Bar

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Ci sono tre Brow & Beauty Bar a Mosca. Ho fatto una pedicure in un sopracciglio aperto di recente su Malaya Bronnaya.

Uno dei maggiori vantaggi di questo posto è la sua ottima posizione. È comodo camminare se lavori in centro, e poi fare una passeggiata sugli Stagni del Patriarca. Il salone è molto luminoso con interni in stile scandinavo. Domenica ho fatto una pedicure, a quel tempo non c’erano praticamente visitatori – molto a mio agio.
C’è una stanza separata per la pedicure. Non mi piace l’arte sulle unghie, ma insieme al maestro Ainura, abbiamo trovato un mezzo d’oro: una finitura pastello rosa tenue e un motivo floreale minimalista sul pollice.


Il maestro ha fatto la pedicure combinata, ha corretto la forma delle unghie e ha applicato molto velocemente il rivestimento Luxio. È ipoallergenico e non danneggia le unghie.
Mentre facevo una pedicure, ho scoperto che Brow & Beauty Bar ha un servizio di “Foot Spa”. È realizzato con cosmetici a marchio Alessandra.
E nel salone c’è un piccolo salone di bellezza. Ho trascorso del tempo lì mentre aspettavo il maestro. I marchi includono Davines, Becca (un’ottima scelta), Secret Key (con due tipi di toppe Gold Racoony) e pettini Tangle Teezer.

Prezzo per una pedicure: 3 850

Indirizzo: Malaya Bronnaya, 38

“Persona”

Testato dall’assistente di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Mi sono iscritta a una pedicure estiva da Persona, una rete con una lunga storia e una vasta area geografica (solo a Mosca ci sono più di 50 saloni). In termini di nail art, sono minimalista e conservatrice, anche se confesso che nel 2012 ho peccato con “leopardo” e “gradiente” – allora erano all’apice della moda. Sono andata in salone con apprensione – avevo paura di rose, perline e strass che mi venivano imposti – tutto ciò che Google emette prima di tutto quando richiedi “pedicure estivo”.

Come si è scoperto, ho avuto paura invano: la maestra delle unghie Ksenia Voropay ha condiviso pienamente le mie opinioni. Ci siamo ispirati ai paesaggi marini di Santorini e abbiamo scelto tre colori: blu intenso, bianco e argento.

All’inizio mi sono immerso nella vasca per 15 minuti, ho bevuto il cappuccino e ho guardato Una notte al museo. Non avevo particolari problemi con cuticole e unghie, quindi abbiamo scelto la versione classica della pedicure. Ksenia si è lucidata le unghie con una lima e ha dato loro una forma rettangolare: questo era richiesto dal motivo geometrico che avevamo scelto. Il maestro si occupava abilmente di tutto ciò che era superfluo e in quel momento chiacchieravo incessantemente. A proposito, non sono un grande fan delle conversazioni “cuore a cuore” durante le procedure, ma l’atmosfera è stata favorevole: abbiamo discusso di tutto: dai tatuaggi ai piani per l’estate. Il tempo è volato!

Prima del rivestimento, il maestro ha applicato un “cocktail” vitaminico: ha contribuito a rafforzare le unghie e a proteggerle parzialmente dagli effetti dello smalto gel. Il disegno stesso ha richiesto un po ‘di tempo – Ksenia ha disegnato rapidamente linee morbide con un pennello sottile e le ha riempite di colore – ognuna è stata asciugata separatamente. Come colore principale, abbiamo scelto un blu brillante Peacock Plume, CND Shellac – l’ombra mi ha ricordato il riflesso della luna sulla superficie del mare. Sui pollici, Ksenia ha aggiunto il bianco – Cream Puff, e ha reso il tratto argento Silver Chrome. La procedura è stata completata con un massaggio ai piedi con una crema nutriente.

Il rivestimento regge perfettamente da una settimana ormai – spero che sia all’altezza del mio viaggio al mare. Nel frattempo, mi immaginerò con gli zoccoli intrecciati e un prendisole sul pavimento, mentre passeggio per le strade bianche come la neve di Santorini.

Pedicure: 2.100

Gommalacca: 1.100

Indirizzo: Malaya Nikitskaya, 20

Salone di bellezza Alto Senso

Testato dall’editor di BeautyHack Dilara Telyasheva

Non sono il tipo da ragazza Alto Senso (ho notato che le ospiti di questo salone adorano le Kelly beige e persino i riccioli hollywoodiani). Tuttavia, i veri maestri non hanno paura dei compiti insoliti. Bashilova Irina “ha preso il sopravvento” sulle mie gambe – una donna ordinata con uno sguardo serio e il biondo giusto (non c’è da stupirsi, Alto Senso è famoso per le riuscite “trasformazioni” di brune in bionde). Ho parlato a Irina del mio concetto di pedicure artistica: renderlo minimalista, ma luminoso. Irina mi ha subito offerto uno “sfregamento” allo specchio, una tecnica alla moda che Rihanna e Beyoncé adorano. Non lo rifiutano: mi sono appoggiato allo schienale di una sedia in pelle bianca e ho ordinato un tè alla menta (qui vengono serviti cioccolatini svizzeri).

Irina ha fatto la pedicure da sola velocemente: in mezz’ora ha affrontato i calli sui talloni e ha ridotto il più possibile la lunghezza delle unghie. Non è un caso che il maestro abbia preso questa decisione: ho detto che mi stavo preparando per 10 chilometri alla gara di Natalia Vodianova e sentivo dolore alle dita dei piedi. Dirò subito: la mossa ha funzionato, è diventato più conveniente allenarsi dopo una pedicure.

Per far brillare lo sfregamento come un foglio di quelle stesse caramelle svizzere, il pigmento d’argento viene applicato su una vernice scura e ricoperto con una soluzione speciale: il maestro letteralmente “strofina” la superficie delle unghie con un batuffolo di cotone. Il gloss è luminoso, nelle giornate di sole le unghie brillano come una palla da discoteca.

Sono rimasto soddisfatto: sono contento della pedicure aliena per la seconda settimana e noto il lavoro accurato. Sono sicuro che le mie unghie splendenti aspetteranno l’estate a Mosca e brilleranno nelle foto flash.

Prezzo per la pedicure artistica: 7.100 RUB

Indirizzo: Tverskoy Boulevard, 3

Salone di bellezza Sakurami

Testato da Anastasia Lyagushkina, responsabile del progetto BeautyHack

È stato uno di quei giorni in cui non capisci perché ci sono solo 24 ore al giorno. Ero in ritardo di un’ora al Sakurami: ero preoccupato, ma invano. Mi hanno rassicurato al telefono, hanno detto che stavano aspettando.
C’è molta calma nel salone – la luce del giorno è confortevole, l’interno è nei toni del bianco-nero e del legno, ci sono betulle al centro della sala, il pareti e porte sono dipinte con motivi. Alla fine mi sono rilassato e sono andato nell’ufficio di Anastasia per una brillante pedicure estiva. Il matrimonio degli amici sta per arrivare e i miei sandali avevano bisogno di unghie bellissime.

Davanti a un bicchiere d’acqua con limone, ho raccontato al maestro le mie preferenze e insieme abbiamo scelto una pedicure combinata (rifilata + ferramenta). Abbiamo iniziato con l’apparato: il maestro ha trattato con esso i talloni e la pelle intorno alle unghie. Ho limato le unghie in una morbida forma quadrata, dopodiché è arrivata la mia parte preferita: ho messo i piedi in un bagno caldo con schiuma di fiori (solo per questo andavo a fare una pedicure ogni sera!). Dopo 10 minuti, il maestro ha fatto una pedicure rifinita.

Ho preso io stesso uno schizzo della mia pedicure grafica e ho appena mostrato una foto al maestro. Anastasia si è ricoperta le unghie con smalto gel CND e ha copiato con sicurezza il disegno con vernice gel. Gli zigzag si sono rivelati chiari, la vernice non ha nuotato da nessuna parte. Tutto è molto ordinato e veloce.

Il salone è adatto a chi ha fretta: attraverso il mio tramezzo, una donna ha fatto una pedicure e allo stesso tempo si è tinta i capelli. Farò lo stesso la prossima volta!

Prezzo per pedicure: 2.600
Prezzo per smalto gel: 1.500
Prezzo per 1 nail design: 200

Indirizzo: Petrovka, 19/1

Nail Spot

Testato dalla senior editor di BeautyHack Karina Andreeva

Quando si entra nel salone, si ha la sensazione che sia minuscolo e limitato ai tavoli da manicure. Ma poi vai oltre e vedi che qui è attrezzata anche una sala pedicure: puoi farla contemporaneamente alla manicure, a quattro mani. Tre poltrone massaggianti separano gli schermi: mentre fai una pedicure, puoi farti fare un massaggio e guardare un film.

La maestra Yana Glebova ha suggerito di provare la pedicure Kart. Una miscela di prodotti a marchio ADN (composta da acidi della frutta) viene applicata ai piedi, quindi vengono avvolti in un foglio e conservati per 20 minuti. Grazie alla formula attiva, la pedicure con questa composizione aiuta con le micosi delle unghie e dei piedi fino al completo ripristino delle unghie. Fornisce un aiuto efficace con unghie incarnite, calli secchi. Ammorbidisce, accelera e normalizza il processo di rigenerazione cellulare durante il ripristino del piede diabetico. Non avevo unghie incarnite o duroni, ma la mia pelle era piuttosto secca. La pedicure terapeutica ha aiutato appena in tempo!

Scegliendo le tonalità, ho cercato di rendere la pedicure divertente in estate. Abbiamo deciso di combinare tonalità rosa brillante (Dazzle) e blu intenso (Captive) – smalti gel Luxio. Con l’ultimo colore, Yana ha disegnato strisce ordinate con un pennello sottile, che visivamente si sono piegate in triangoli.

La parte preferita è il trattamento termale. Al termine della pedicure è stato distribuito sui piedi il Peclasanus Peeling allo zucchero e sono state messe ai piedi per 20 minuti delle grosse ciabattine di spugna. La composizione del prodotto contiene olio di cocco ad alta concentrazione, la pelle è rimasta idratata per più di una settimana dopo la procedura.

Prezzo per una pedicure: 4.700

Indirizzo: Malaya Bronnaya, 13

Salone taglio e colore

Testato dal corrispondente speciale di BeautyHack Mur Soboleva

Cut and Colour è meglio conosciuta come catena di parrucchieri, ma offre anche i classici servizi da salone: trucco, manicure-pedicure, sopracciglia-ciglia, cura del viso e del corpo. Sono andato a fare una pedicure a Milano su Novodevichy – il salone mi è già noto, in inverno ho fatto la colorazione dei capelli arcobaleno “sotto l’unicorno” lì. Sono una minimalista quando si tratta di unghie, ma c’è un design che volevo provare: il cosiddetto “sfregamento”: un sottile strato metallico di glitter. Volevo chiodi argentati e cromati in modo che sembrassero ricavati da parti del corpo di Terminator.

Milana ha detto che i glitter vanno messi sullo strato più appiccicoso, cioè non sullo smalto comune (che indosso sempre), ma sul gel. Ho paura dei gel lucidanti che devono essere tagliati, mi rovinano molto le unghie, ma il maestro mi ha suggerito un nuovo gel Luxio, che si asciuga sotto la lampada, come una classica gommalacca, ma non si secca e si rimuove delicatamente senza archiviazione. Lo controlleremo tra un mese, ma finora il risultato è straordinariamente bello: le unghie sembrano metallo liquido e il colore gioca in modo diverso in diverse condizioni di illuminazione.

Prezzo per pedicure + Luxio: 3.700

Prezzo per 10 chiodi finitura a specchio: 800

Indirizzo: Novodevichy proezd, 4

Polizia di bellezza, dove ottenere una pedicure artisticaultima modifica: 2023-01-16T20:02:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.