Cosa c’è in Rich Skin Manly PRO Makeup Primer Oil

КLa splendida BeautyHack Anzhelika Baklaga parla dello strumento preferito dai truccatori per preparare la pelle al trucco!

Nella composizione – una miscela di vari oli naturali ed essenziali. Il nome prodotto “secco” era dovuto al fatto che la cascata di oli gli permette di essere assorbito abbastanza velocemente senza lasciare dietro la solita sensazione di unto.

Non ci soffermeremo sulle proprietà di ciascun olio incluso nella composizione, perché il compito degli oli è quello di nutrire e preservare lo strato lipidico della pelle (per la presenza di acidi grassi saturi e insaturi). Vari oli contengono vitamine, per lo più liposolubili (A ed E), in percentuali variabili.

La formula del prodotto contiene olio abissino (Crambe Abyssinica Seed Oil), un ingrediente che è diventato una tendenza nel mondo cosmetico. È amato per la sua facilità e velocità di assorbimento. Allo stesso tempo, conserva tutte le funzioni nutrizionali caratteristiche degli oli.

Altri due ingredienti classici nella composizione sono l’olio di jojoba (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil) e l’olio di passiflora (Passion Flower Seed Oil). Conosciuti per la loro consistenza densa, il rapido assorbimento, la mancanza di sensazioni oleose e appiccicose sulla pelle.

E poi ci sono oli di uso piuttosto raro, che rendono il prodotto interessante per il consumatore: olio di semi di anguria, olio di semi di melone Kalahari, olio di semi di prugna, olio di semi di ciliegia, olio di semi di caffè verde e olio di semi aristotelico cileno (olio di semi di anguria, olio di semi di melone del Kalahari, olio di semi di prugna, olio di semi di ciliegia, olio di semi di coffea verde, olio di semi di Aristotelia chilensis).

Il produttore ha introdotto un componente che non è un conservante, ma ha proprietà antimicrobiche (batteriostatiche) e idratanti (Ethylhexylglycerin).

Inoltre nella composizione ci sono vari oli essenziali: olio di rosmarino, olio di bergamotto, olio di pompelmo, olio di mandarino rosso, olio di corteccia d’albero, olio di limone, olio di litsea cubeb, olio di palmarosa, olio di loto bianco e balsamo peruviano (Rosmarinus Officinalis (Rosmarino ) Estratto di Foglie, Olio Essenziale di Bergamotto, Olio Essenziale di Pompelmo, Olio Essenziale di Mandarino Rosso, Olio Essenziale di Legno di Ho, Olio Essenziale distillato di Lime, Olio Essenziale di Litsea Cubeba, Olio Essenziale di Palmarosa, Assoluta di Loto Bianco, Olio Essenziale di Balsamo del Perù rettificato). Tutti gli oli essenziali hanno un diverso effetto psicosomatico su una persona e danno anche un odore naturale al prodotto. Tuttavia, le persone con allergie dovrebbero stare molto attente qui, perché gli allergeni si trovano nella composizione dell’olio essenziale stesso.

Risultato: il prodotto è adatto ai possessori di pelli secche. In base alle proprietà dichiarate e alla cascata di oli, il primer dovrebbe “abituarsi” velocemente alla pelle, lasciando una sensazione di nutrimento, ma senza sensazioni di appiccicosità, quindi può essere tranquillamente utilizzato da persone con pelle normale o mista.

Possono provarlo anche le persone con un tipo oleoso (non ostruisce i pori, ma probabilmente aggiungerà una lucentezza “grassa”).

Fai attenzione se hai una tendenza alle allergie, a causa della presenza di oli essenziali (in particolare agrumi) nella composizione.

Nella descrizione sul suo sito web, il produttore indica che il prodotto è biologico (cioè contiene oli biologici), ma questo non è menzionato da nessuna parte nella composizione. Gli oli biologici si distinguono per il fatto che la pianta da cui è stato ottenuto questo olio è stata coltivata in un luogo ecologicamente pulito, senza l’uso di fertilizzanti. Se il produttore utilizza oli biologici certificati nella sua composizione, cerca di mostrarlo nella composizione, contrassegnando con un asterisco o utilizzando la parola (biologico). Conclusione: o il produttore è stato astuto nella descrizione o è stato modesto nella composizione.

Advanced Night Repair di Estee Lauder: analisi della composizione del popolare siero

Armani Maestro Glow SPF30: qual è la composizione?

Diorshow Mascara: quale composizione?

Cosa c’è in Rich Skin Manly PRO Makeup Primer Oilultima modifica: 2023-01-18T17:59:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.