Conosci te stesso, 5 qualità principali dell’Ariete

L’astrologa e meteorologo Elvira Dubina parla dellecaratteristiche riconoscibili del segno più attivo dello zodiaco.

Elvira Dubina
Elvira Dubina
Astrologo, astropsicologo, previsore

L’Ariete apre il cerchio dello zodiaco e rappresenta l’elemento del fuoco. L’Ariete è testardo, assertivo e volitivo. Sono sempre pronti a combattere e difendere i propri interessi.

1. Impresa

L’Ariete è governato da Marte, il pianeta responsabile delle capacità volitive. Mentre altri discutono, l’Ariete prende e fa. L’Ariete è attivo e irrequieto, vive sotto il motto “Vedo l’obiettivo – non vedo ostacoli”.

2. Aggressività

L’aggressività dell’Ariete è influenzata dallo stesso Marte – il pianeta dei guerrieri – quindi è vitale che l’Ariete butti fuori la sua energia militante. Se l’Ariete non risolve i problemi e non ha una piattaforma per combattere, è in guerra con se stesso.

3. Leadership

Gli Ariete sono dei veri leader. Non vanno bene con le partnership: è più facile per loro agire da soli. L’Ariete occupa una posizione di comando o è in opposizione al gruppo, ma non obbedirà mai a un altro leader.

4. Abilità per sport e affari

Tra gli Ariete, soprattutto atleti e uomini d’affari. Marte attivo e capacità di penetrazione contribuiscono a questo.

5. Impazienza

L’Ariete è un grande velocista, ma pessimo maratoneta. Iniziano facilmente e rapidamente, ma si esauriscono rapidamente e si stancano a causa dell’impazienza e dell’irrequietezza.

Conosci te stesso, 5 qualità principali dell’Arieteultima modifica: 2023-01-23T20:34:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.