Cambia la tua immagine, 20 tagli di capelli da film più sexy

Т

L’op-stylist Ivan Anisimov consiglia su come adattare correttamente il bob, i bob e i riccioli delle famose eroine.

1) Uma Thurman. Pulp Fiction

“Il famoso taglio di capelli di Uma Thurman è un classico bob “troppo cresciuto” con estremità dettagliate, il volume su di esse è leggermente rimosso. La caratteristica principale è la frangia geometrica. È tornato di moda, l’importante è pensare attentamente se si adatterà al tuo tipo di viso.Il colore è amaro, approvo il cioccolato, ma di questi tempi è meglio giocare con le sfumature: shatush, ombre e ciocche bruciate renderanno il look moderno.”

2) Audrey Hepburn. “Come rubare un milione”

“L’allungamento del viso e persino i riccioli nei capelli di Audrey non corrispondono ai nostri tempi. Questo è un riflesso degli anni ’60, quando era di moda posare i capelli ordinatamente sopra la testa. La migliore interpretazione di questo taglio di capelli è rimuovere il whisky e lavorare la frangia, renderla sfilacciata e ariosa.

3) Bettie Page. “Tiazerama”

“La frangia caratteristica di Betty non sembra pesante o innaturale. Si tratta di essere in sovrappeso. Propongo di allenare i capelli usando la tecnica del taglio: movimenti scorrevoli di forbici affilate dalle radici alle punte dei capelli.

4) Lauren Baccall. “Striscia Nera”

“Per replicare l’acconciatura di Lauren Baccall, non devi tagliarti i capelli: andrà bene anche la lunghezza delle spalle. È facile ripetere l’immagine: avvolgi i capelli lungo la riga parallela al pavimento, i bigodini dovrebbero apparire paralleli alla direzione del naso. I capelli giaceranno in un’onda morbida e bella. Dopo aver rimosso i bigodini, pettina con cura le radici: aggiungerai un po’ di “peluria” romantica ai tuoi capelli.

5) Monica Bellucci. Malena

“Kare, leggermente accorciato in faccia – una forma base che è rilevante per sempre. La cosa più importante è avvolgere correttamente i capelli su un grande ferro arricciacapelli. Avvolgi i fili in direzioni diverse, per questo motivo i riccioli risultano intricati e molto interessanti. Affinché l’arricciatura inizi dalla metà della lunghezza dei capelli, devono essere accuratamente pettinati.

6) Gwyneth Paltrow. La famiglia Tennenbaum

“Classico! Va tutto bene, è molto importante. Le estremità non finite sono allungate sul viso, un tale taglio di capelli è adatto per capelli sottili. Invece di una brillante forcina per bambini, usa la solita invisibilità, nascondendola dietro l’orecchio.

7) Cameron Diaz. “Scambio Vacanza”

“Un dettaglio speciale del taglio di capelli di Cameron Diaz è l’effetto della frangetta hollywoodiana alla Victoria’s Secret. Lei scende, ma non si connette con la lunghezza principale. Un tale botto è applicabile a qualsiasi lunghezza di capelli, è ancora molto rilevante.

8) Meryl Streep. Il diavolo veste Prada

“Recentemente stavo rivedendo questo film e mi chiedevo se il taglio di capelli di Meryl fosse rilevante adesso. La tonalità grigia si sposa bene con le aste scurite. L’altro giorno ho provato una colorazione simile: ho usato una tonalità fredda sopra e blu scuro per le aste a contrasto. Ad essere onesti, questo taglio di capelli è molto difficile da acconciare.

9) Jean Seberg. “Sull’ultimo respiro”

“Un esempio di un classico pixie cut con un ferro arricciacapelli. Un’opzione molto conveniente per vivere in città. Nel film di Jean-Luc Godard, il personaggio di Jean indossa abiti delicati e trench femminili per creare il giusto contrasto con il taglio di capelli quasi maschile.

10) Meg Ryan. “bacio alla francese”

“Immagine aerea! Molto mare e spiaggia. Non devi seguirlo completamente. Le nuche allungate non sono di moda adesso, questi sono echi degli anni ’90. La parte posteriore della testa può essere accorciata di due centimetri. Lascerei queste estremità sporgenti. Lo stile è molto interessante, con le mie correzioni questa immagine sarebbe guarita di nuovo. Ideale per una vacanza nei paesi caldi.

11) Winona Ryder. Vita interrotta

“Con i capelli come Winona Ryder, è difficile sembrare aggraziati. È necessario prestare attenzione al whisky: il loro volume è molto importante per un taglio di capelli corto femminile e sexy.

12) Scarlett Johansson. “Lucia”

“Adoro questa interpretazione del quadrato. La caratteristica principale dell’acconciatura di Scarlett è un botto corto con un effetto graduato sul viso. Lo styling non richiederà più tempo: si tratta di un normale avvolgimento sulla spazzolatura.

13) Jennifer Aniston. “Amici”

“Due componenti principali: punte perfettamente tagliate con le forbici parallele alla direzione dei capelli e styling verso il viso. Le ciocche strutturali e i capelli decolorati stanno tornando e vengono utilizzati attivamente dai parrucchieri.

14) Siena Miller. “La ragazza della fabbrica”

“Per il film, Sienna Miller si è fatta acconciare i capelli dalla star di Factory di Andy Warhol, Edie Sedgwick. Torna la moda anni ’60, il taglio di capelli alla Edie è molto attuale.

15) Keira Knightley. Domino

“Il taglio di capelli di Keira Knightley è moderatamente sciatto e giocoso. Per ricreare questo look, tira i capelli in linea retta con l’arricciacapelli parallelo al pavimento.”

16) Mia Farrow. “Il bambino di Rosemary”

“I capelli di Mia Farrow nel thriller psicologico di Roman Polanski sono stati disegnati dallo stilista Vidal Sassoon, l’autore del caratteristico taglio di capelli di Twiggy e del caschetto a cinque punte di Grace Coddington. Ora è importante rendere l’immagine un po ‘eccentrica: dovrebbe avere uno strano, leggerezza ed eleganza. Lascia i capelli un po’ in disordine. Fai vedere che non indossi una parrucca.

17) Jennifer Lawrence. “Gioia”

“Lunghezza uniforme, spazzolato, colore corretto con ciocche bruciate. Questo è vero al milione per cento. La forma classica mette in risalto i magnifici capelli di Jennifer Lawrence: il caschetto è morbido e leggero.

18) Anouk Aimé. “L’uomo e la donna”

“Il film di Claude Lelouch ha molti anni, ma non lasceremo mai la classica piazza di Anouk. Mi piace lo styling, tutto è dal viso, allungamento nella parte posteriore della testa e una parte anteriore corta, elaborata lungo la linea obliqua. Molto bello.

19) Natalie Portman, V sta per Vendetta

“I tagli di capelli corti sono la tendenza principale della stagione. Non consiglio di concentrarti ciecamente sulle stelle: pensa alla forma della tua testa e non dimenticare la struttura dei tuoi capelli. I capelli sottili devono ricevere volume con l’aiuto della graduazione.

20) Mila Jovovich, Il quinto elemento

“Il caschetto corto addolcisce visivamente i lineamenti del viso di Mila Jovovich. Il colore audace è in linea con la tendenza per la colorazione brillante, ma non consiglierei di ripeterlo. Ci sono due possibili eccezioni: ragazze molto giovani o molto creative.”

Autore: Dilyara Telyasheva
Cambia la tua immagine, 20 tagli di capelli da film più sexyultima modifica: 2023-01-18T21:27:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.