Le 10 migliori immagini di Marion Cotillard

Пnon è così difficile ripetere lo stile francese di Marion Cotillard – insieme alla truccatrice analizziamo le immagini di un’attrice di talento, nota per i film “Allies”, “Midnight in Paris”, “Life in Pink”.

Margarita Petrova
Margarita Petrova
Truccatrice e parrucchiera di alto livello

Marion ha uno stile francese sofisticato. È naturale, ma questo non le impedisce di sperimentare con il trucco o le acconciature. Secondo me, tutte le immagini di Marion possono essere tranquillamente prese in considerazione!

Il 70° Festival di Cannes si è aperto con il film “I fantasmi di Ismael”, in cui Marion Cotillard ha interpretato uno dei ruoli principali (insieme a un’altra francese, Charlotte Gainsbourg). Al servizio fotografico, Marion è apparsa con un aspetto molto fresco e morbido, quasi senza trucco. Riccioli leggeri e leggermente trascurati, rossetto nudo (per i migliori – leggi qui), un fard appena percettibile e ciglia dipinte in modo naturale: il look estivo è stato un successo.

Con garbo e direttamente! A un tono uniforme con un blush naturale e una lucentezza pesca, si aggiungono frecce e una coda di cavallo con frangia ultra corta (che, tra l’altro, sono tornate di moda).

Per un tale botto, la lunghezza dei capelli non ha importanza: è ugualmente adatta sia per quelli lunghi che per quelli corti. L’importante è posarlo sempre con cura in modo che la linea di taglio sia chiaramente visibile.

Questo è un look da sera, ma anche elegante e per niente “sovraccarico”. Ombre fumose, eyeliner attivo, diversi ciuffi di ciglia finte agli angoli esterni degli occhi. Questa acconciatura è perfetta per un’acconciatura con i capelli tirati indietro, che mette in risalto il bellissimo ovale del viso. Un elemento di negligenza sotto forma di un pelo leggero è molto francese!

Un altro esperimento di bellezza di Marion: un giocoso taglio di capelli asimmetrico. Questo taglio di capelli è molto comodo: può essere tirato fuori e stirato, oppure puoi creare grandi riccioli su di esso. Il rossetto alla carota ha davvero rinfrescato questo look.

Anche lo stile rigoroso e professionale di Marion le si addice. Il trucco con le frecce e i capelli pettinati all’indietro sono un classico stile professionale. Consiglio di fare le frecce con un pennello smussato e un eyeliner liquido. Il mio preferito è Fluidline Blacktrack, M.A.C.

L’immagine in stile greco è gentile e femminile. Una treccia spessa con volume è incorniciata da un bordo nel colore dei capelli. Lascia il tuo trucco conciso: alcune ombre marroni, piccole frecce e, naturalmente, una pelle perfetta: la condizione principale per un trucco nude.

L’immagine è molto sfaccettata: è severa, gentile e persino fatale. Trucco con un’enfasi sugli occhi: ciglia superiori e inferiori lussureggianti, occhi fumosi, eyeliner lavanda e rossetto e fard molto calmi. Voglio considerare questo trucco per molto tempo.

I capelli sono ordinatamente pettinati all’indietro e vengono aggiunti abbellimenti – per uno stile da sera.

I capelli tirati indietro con un leggero effetto bagnato e il rossetto mora creano uno stile un po’ audace, ma un trucco occhi calmo e un abito bianco delicato cambiano le cose. Questo effetto sui capelli può essere ottenuto utilizzando prodotti per lo styling con texture in gel o crema.

Neoclassico: ecco come definirei questo look insolito ma rigoroso, creato da un’acconciatura liscia. Inoltre, puoi tranquillamente sperimentare con il colore del rossetto, ma lascia il trucco degli occhi neutro.

Pelle sana, un blush delicato, un accenno di fumosi occhi grigio fumo, rossetto neutro e riccioli innamorati: la ricetta per il look di bellezza caratteristico di Marion Cotillard. Per le ragazze dagli occhi grigio-azzurri, un must sono le sfumature di sfumature fumé e grafite.

Testo: Olga Kulygina
Le 10 migliori immagini di Marion Cotillardultima modifica: 2023-01-04T01:03:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.