18 acconciature alla moda per capelli lunghi

Inmotivi vittoriani, elementi gotici e completa libertà nella scelta degli accessori!

Pacchetti complessi

È questa storia d’amore leggermente vittoriana che è più facile da incarnare sui capelli lunghi. Se con accessori massicci non sei in arrivo a causa del codice di abbigliamento o delle preferenze personali, puoi limitarti all’invisibilità o agli elastici in tinta con i tuoi capelli, che fisseranno le ciocche. Nel primo caso, gli stilisti della sfilata Jonathan Simkhai hanno realizzato un’acconciatura volutamente sciatta con ciocche svincolate dal viso, e nel secondo, per i modelli Cong Tri, al contrario, hanno ottenuto la massima scorrevolezza in lunghezza e forma architettonica del raggio.

Jonathan Simkhai

Cong Tri

Prodotti: Sebastian’s Sublimate Styling Cream Finish e Oribe’s SuperFine Strong Hairspray

Fiocchi, nastri, sciarpe, forcine

Arrotola le sciarpe intorno alla testa, usale per raccogliere i capelli in code basse o fissa le acconciature con normali nastri, raso o velluto. Prima di ciò, i capelli possono essere asciugati usando una crema idratante, quindi applicare un prodotto lucidante.

Veronica Barba

Temolo Purnell e Oscar de la Renta

Oscar de la Renta

Chanel

Emilia Wickstead e Dolce & Gabbana

Mezzi: Mousse Au Lotus Volumatrice Volume Mousse di Leonor Greyl e Elexir Ultime Bi-Phase Olio spray volumizzante per capelli fini e normali di Kerastase

Effetto capelli bagnati

Un tema ricorrente sulle passerelle, ma è stato solo in questa stagione che gli stilisti hanno finalmente introdotto un effetto bagnato davvero “indossabile”. Il tuo obiettivo è rendere i tuoi capelli non unti, ma lucidi in lunghezza e aggiungere volume alla fronte pettinando le ciocche all’indietro.

Markus Lupfer e Chloe

Prodotti: Ocean Mist di SachaJuan e Spray per il supporto del canale radicolare di EVO

Trecce

Le trecce romantiche delle passate stagioni sono state sostituite quest’anno da acconciature rigorose, lisce e marziali su capelli liscissimi. Questi sono ideali per esercitarsi su lunghe ciocche. I più audaci possono aggiungere accessori massicci, come Kaia Gerber.

Max Mara

Max Mara e Cushnie

Prodotti: Garnier Royal Jelly & Propolis Repair Cream-Oil e Frizz Ease Secret Agent Finishing Cream di John Frieda

18 acconciature alla moda per capelli lunghiultima modifica: 2023-01-15T09:23:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.