Alla sfilata di Gucci, i truccatori hanno suggerito di indossare ombre lilla, abbiamo scelto le migliori tavolozze

НLa settimana della moda autunno-inverno 2020 si sposta a Milano. E Gucci è stato uno dei primi a presentare una nuova collezione. Come sempre, Alessandro Michele, direttore creativo del brand, ha puntato su soluzioni insolite con costumi che ricordano quelli indossati ad Halloween e dettagli dell’epoca vittoriana.

Tra le tendenze di bellezza, c’erano di nuovo quelle che difficilmente sarebbero state applicate alla vita reale: dal mascara che scorre, come se fossi stato colto sotto la pioggia o piangessi a lungo, alle sopracciglia schiarite. Ma, come in ogni sfilata, c’erano delle eccezioni: ci piaceva l’idea di usare l’ombretto color lavanda. Sembra che il colore lilla sulle palpebre possa essere un ottimo sostituto delle sfumature blu che le ragazze più audaci hanno scelto quest’anno (vedi foto qui).

E, naturalmente, puoi ripetere l’immagine della modella alla sfilata di questa primavera, senza aspettare l’autunno. Per il trucco diurno, scegli toni di lilla chiari e appena percettibili e per il trucco serale – colori più luminosi. La regola principale è ottenere un tono perfettamente uniforme e utilizzare una tonalità neutra di rossetto per le labbra.

Le palette sui toni del lilla, tra l’altro, si trovano già nei beauty corner. Le migliori opzioni sono nella nostra galleria.

Ombretto, tonico, degrado urbano, 1790

Essentialist Eye Palette, 07 Cat street pops, Shiseido, 1920

Hot Singles Eye Shadow, 10 Epic, NYX Professional Make Up, 290

Cover Shot Eye Palettes Ultra Violet, Smashbox, 2690

Palette 5 Couleurs Glow Vibes, 167 Pink Vibration, Dior, 4650
Alla sfilata di Gucci, i truccatori hanno suggerito di indossare ombre lilla, abbiamo scelto le migliori tavolozzeultima modifica: 2023-01-29T22:36:13+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.